Tutte le news della settimana in un solo articolo.

Nuove Produzioni ordinate

CENT’ANNI DI SOLITUDINE

Netflix ha acquisito i diritti del libro best seller “Cento Anni Di Solitudine” (One Hundred Years of Solitude) di Gabriel García Márquez e ne farà una serie tv in lingua spagnola.

Capolavoro del realismo magico, Cent’anni di Solitudine narra le  variopinte avventure di sette generazioni della famiglia Buendía nella città immaginaria di Macondo, che diventa una specie di universo narrativo pieno di storie, segreti, dove si fondono vita e morte, realtà e sogno, leggerezza sentimentale e drammaticità storica.

Annunci, Rinnovi, Cancellazioni 

LE TERRIFICANTI AVVENTURE DI SABRINA

Prime foto per i nuovi episodi di “Le Terrificanti Avventure Di Sabrina”, in arrivo su Netflix il 5 aprile.

NO GOOD NICK

La serie originale Netflix “No Good Nick” (Ci mancava solo Nick), che vede il ritorno di Melissa Joan Hart, è in arrivo il 15 aprile.

SOMEONE GREAT

Jenny (Gina Rodriguez), un’aspirante giornalista musicale, ha appena ottenuto il lavoro dei suoi sogni presso una famosa rivista, e sta per trasferirsi a San Francisco. Purtroppo il suo ragazzo (Lakeith Stanfield) decide di metterci una pietra sopra dopo ben nove anni, anziché proseguire la relazione a distanza. Per consolarsi, Jenny e le sue migliori amiche Erin (DeWanda Wise) e Blair (Brittany Snow), vanno a New York per un’ultima folle avventura.

Dalla sceneggiatrice e regista Jennifer Kaytin Robinson (ideatrice della serie “Sweet/Vicious” per MTV), “Someone Great” è una storia spassosa e commovente sull’amicizia, sull’amore e sul difficile passaggio dall’adolescenza all’età adulta. Il film è in arrivo su Netflix il 19 Aprile.

THE PERFECT DATE

Dopo lo strepitoso successo di “Tutte le volte che ho scritto ti amo”, un nuovo film originale Netflix: “The Perfect Date”. In arrivo il 12 aprile.

Commedia romantica, con protagonista Noah Centineo, che stavolta sarà affiancato da Camila Mendes di “Riverdale”.
“The Perfect Date” narra le vicende di un ragazzo (Noah Centineo), che non ha soldi per pagarsi la retta del college. Deciso a iscriversi all’università, il giovane inventa un’app di appuntamenti molto particolare, e pensata per ragazze che necessitano di un finto fidanzato per varie occasioni.
Nel cast oltre a Noah Centineo e Camila Mendes, vedremo anche Laura Marano.

 

SHE’S GOTTA HAVE IT

La seconda stagione di “She’s Gotta Have It” è in arrivo su Netflix il 24 maggio.

ON MY BLOCK

La seconda stagione di “On My Block” è in arrivo su Netflix il 29 marzo.

Casting News 

CURSED

Daniel Sharman, Devon Terrell, Gustaf Skarsgård, Lily Newmark, Peter Mullan, Shalom Brune-Franklin, Sebastian Armesto, Emily Coates, Catherine Walker e Billy Jenkins si aggiungono a Katherine Langford nel cast della serie Netflix “Cursed”

GOOD OMENS

Amazon Prime Video ha diffuso il primo trailer ufficiale di “Good Omens”, serie basata sul romanzo di Terry Pratchett e Neil Gaiman, con protagonisti Michael Sheen, David Tennant, Jon Hamm e molti altri

La serie arriverà su Amazon Prime Video a partire dal prossimo 31 maggio.

Trailer

FLEABAG

Prime foto dell’ attore di Sherlock
Andrew Scott in Fleabag stagione 2 in arrivo su Amazon Prime video

GAMES OF THRONES

Trailer ufficiale della stagione finale di “Game Of Thrones”,  in arrivo su Sky Atlantic dal 14 aprile.

 

THE UNDOING

Iniziate le riprese della miniserie HBO
“The Undoing”, prodotta da David E. Kelley, impegnato anche come showrunner, in collaborazione con Nicole Kidman che interpreta la protagonista.
Nel cast anche Hugh Grant e Matilda De Angelis, attrice e cantante italiana, vista nella serie Rai “Tutto può succedere” (remake di Parenthood).
Le riprese sono iniziate il 6 marzo a New York.
Sinossi: Una terapeuta (Kidmam) di successo che sta per pubblicare il suo primo libro, vive una vita serena ed agiata. Un giorno il marito scompare e scopre alcuni terribili segreti su una persona che conosce. Dovrà rimettersi in gioco per sopravvivere allo scandalo e difendere il figlio.
La miniserie è prevista per quest’autunno su Hbo e su Sky.

 

Tutte le news le trovate sulla pagina Facebook Serialthings

 

Serialthings Weekly News
Condividi su: Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on TumblrShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone
Tag: