Tutte le news della settimana in un solo articolo dal 24 febbraio al 2 marzo 2019

 

Nuove Produzioni ordinate 

BLOOD AND WATER

Netflix ordina “Blood & Water”, una nuova serie originale africana.
La storia racconterà di una teenager che scopre il passato segreto della sua famiglia, mentre affronta il complicato mondo del liceo in Sudafrica.
Le riprese inizieranno nei prossimi mesi, ed il debutto è previsto nel 2020.

THE BABY-SITTERS CLUB

Netflix ha ordinato una serie di dieci episodi basata sulla serie di libri best-seller di Ann M. Martin. “The Baby-Sitters Club”
Seguirà la storia e le avventure di cinque migliori amici a Stoneybrook, nel Connecticut.
Gli episodi di mezz’ora affronteranno argomenti tratti dai libri, come il razzismo, il divorzio e l’appartenenza, mentre i ragazzi esploreranno le questioni degli adolescenti moderni.

HOLIDATE

Emma Roberts sarà la protagonista di una commedia romantica di Netflix: “Holidate”.
La storia racconta di Sloane (Emma Roberts) e Jackson, due single che odiano molto le vacanze passate in famiglia, dal momento che la mancanza di un partner li sottopone al continuo giudizio da parte dei loro familiari. Dopo essersi incontrati, stringono un patto: essere l’accompagnatore o il “finto compagno di vita” dell’altro, in tutte le feste e ricorrenze famigliari, per la durata di un anno

Annunci, Rinnovi, Cancellazioni 

ARES

“Ares”, la prima serie originale Netflix olandese. Un horror psicologico composto da 8 episodi, ambientato in una società studentesca segreta nel cuore di Amsterdam.

I migliori amici Rosa e Jacob si arrendono in un mondo di ricchezza e potere, e lentamente iniziano a rendersi conto di essere entrati in un luogo demoniaco, costruito sui segreti del passato dei Paesi Bassi. Un luogo in cui il vero potere viene raggiunto pagando un terribile prezzo. La serie è in produzione ed arriverà nel corso del 2019.

Qui il primo teaser

 

THE OA

II 22 Marzo arriverà la seconda stagione di “The OA”.

Il primo trailer

 

OSMOSIS

Sinossi e trailer ufficiale della nuova serie in arrivo il 29 marzo.

Nella Parigi di un prossimo futuro arriva sul mercato una nuova app per incontri che aiuta a trovare l’anima gemella raccogliendo dati dal cervello degli utenti. Ma trovare l’amore vero ha un prezzo. Sei disposto a pagarlo?

 

STAND UP

Tre stand up comedians italiane in arrivo su Netflix.
Le tre serate, prodotte da Dazzle in collaborazione con Aguilar, sono state registrate dal palco della Santeria di Milano, un locale che ha una grande tradizione nell’ospitare comici più o meno emergenti. Ad aprire la trilogia sarà, il 15 marzo, Edoardo Ferrario. Giovane comico ha già all’attivo la serie di sketch “Esami”, che con temi caldi propone un comedy special basato sulle ossessioni moderne, come la privacy online, le birre artigianali o gli oroscopi.
Il 12 aprile, invece, sarà la volta di “Cose di questo mondo” di Francesco De Carlo, autore fra l’altro del libro “La mia Brexit” (Bompiani). Nel suo monologo racconterà della sua avventura di expat a Londra, fra vizi, virtù e barriere culturali.
Infine il 17 maggio tocca a Saverio Raimondo, comico già affermato per i suoi programmi televisivi come “CCN” su Comedy Central. Il satiro parlante mostrerà al pubblico il suo animo più intimo, fra ansie, banalità quotidiane e contraddizioni profonde.

STAR TREK

CBS All Access ha rinnovato “Star Trek: Discovery” per la terza stagione.

In esclusva per l’Italia su Netflix.

 

THE UMBRELLA ACADEMY

Netflix ha rinnovato “The Umbrella Academy” per la seconda stagione. Non c’è ancora una data, ma probabilmente sarà in arrivo nel 2020.

 

BROOKLYN NINE-NINE

“Brooklyn Nine-Nine” rinnovata per la settima stagione.
La quinta, inedita in Italia, arriverà  su netflix nel corso del 2019.

Casting News

 

TITANS

Joshua Orpin è stato scelto per interpretare il ruolo di Conner Kent (Superboy) nella seconda stagione di “Titans”.

 

Nuove Produzioni ordinate 

CHARLOTTE WALSH LIKES TO WIN

Julia Roberts torna a collaborare con Amazon. Dopo aver recitato nella prima stagione di “Homecoming”, ha dichiarato che non tornerà per la seconda stagione, restando comunque nelle vesti di produttrice esecutiva.
La Roberts farà parte, invece, del nuovo progetto seriale di Amazon, dal titolo “Charlotte Walsh Likes to Win”, come protagonista e parteciparvi anche come prodruttrice.
“Charlotte Walsh Likes to Win” è un adattamento del romanzo di Jo Piazza (Il creatore di “Brothers & Sisters”). Jon Robin Baitz, si sta occupando della sceneggiatura.
“Charlotte Walsh Likes to Win” racconta la storia di una donna che dalla vita pretende tutto: potere politico, matrimonio e felicità. Per cercare di essere eletta al Senato, la donna lascia il lavoro da manager nella Silicon Valley, e si trasferisce in Pennsylvania con la famiglia, nel luogo dov’è cresciuta. Charlotte rimane sorpresa dai metodi e dalle strategie del suo avversario politico, ed un segreto scottante potrebbe pregiudicare per sempre la sua candidatura.

Casting News

THE HUNT

Josh Radnor (“How i met your mother”) sarà uno dei protagonisti di “The Hunt”, la serie “nazi drama” prodotta da Amazon, che vedrà nel cast anche Al Pacino.
La trama di “The Hunt” ruota attorno a dei cacciatori di nazisti che vivono nella New York City del 1977.

La banda ha scoperto che centinaia di funzionari nazisti di alto rango, stanno cospirando per creare un Quarto Reich negli Stati Uniti. L’eclettico team di cacciatori si metterà alla ricerca, per portare i nazisti al cospetto della giustizia, e contrastare i loro nuovi piani genocidi.
Radnor interpreterà Lonny Flash, una star del cinema, che fa segretamente parte dell’organizzazione, creata dal personaggio di Al Pacino.
Il cast precedentenente annunciato includerà anche Dylan Baker (“The Good Wife”), Jerrika Hinton (“Grey’s Anatomy”), Greg Austin (“Class”), Catherine Tate (,The Office”), Tiffany Boone (“Beautiful Creatures,) e Saul Rubinek (“Warehouse 13”).

Altre Notizie

90210

“Beverly Hills 90210” il ritorno è ufficiale: in estate su FOX Usa, che ha ordinato 6 episodi.
Ecco il primo promo.

Teaser Trailer

Il titolo sarà semplicemente “90210”
Il progetto non sarà una vera e propria serie; gli attori dell’originale interpreteranno delle versioni esagerate di loro stessi.
Replicheranno in parte la loro vita e i loro rapporti.
Al momento non ci saranno Luke Perry, impegnato con Riverdale e ricoverato in ospedale per un ictus, e Shannen Doherty.

 

Tutte le news le trovate sulla pagina Facebook Serialthings

Serialthings Weekly News
Condividi su: Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on TumblrShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone
Tag: