Jennifer Morrison dopo aver raggiunto la notorietà con Dr House e aver interpretato Emma Swan per 7 stagioni in Once Upon a time è entrata a far parte del cast della quarta stagione di This Is Us, negli Usa dal 24 settembre e successivamente su Fox Life.

L’attrice avrà un ruolo rilevante, alcuni rumors affermano che potrebbe essere lei a prestare il volto al nuovo interesse amoroso di Kevin.

ATTENZIONE SPOILER SUL FINALE DELLA TERZA STAGIONE E NUOVA STAGIONE

Nell’ultimo episodio della terza stagione si assiste ad un salto nel futuro,dove non vediamo non Kevin ma si capisce non solo che starà bene ma che avrà anche un bambino e una famiglia. Dopo la fine della sua storia con Zoe a causa dei dubbi sul volere dei figli sembra che il possibile ruolo per Jennifer Morrison in This is Us sia proprio quello di fidanzata di Kevin e futura madre di suo figlio

La serie lo scorso maggio è stata rinnovata per ben tre stagioni, arrivando alla sesta sempre di 18 episodi.

 

Il creatore Dan Fogelman, ha anticipato qualcosa sulla trama
“I drammi e le tragedie per la famiglia Pearson non finiscono mai”
“Credo che sia molto ambizioso il modo in cui abbiamo pensato di giocare con le linee temporali dei Pearson, attraverserà molti anni. I protagonisti della storia sono a un punto di svolta delle loro vite, in cui fanno nuove esperienze, compiono delle scelte, sarà un periodo emozionante per alcuni di loro, e forse spaventoso per altri”.

Le prime due stagioni sono disponibili sul catalogo Amazon Prime Video
Seguiteci sul gruppo Facebook  Punto Amazon Italia

Seguiteci anche su telegram per tutti gli aggiornamenti

Per tutte le altre notizie seguiteci sulla pagina Facebook  Serialthings

Jennifer Morrison nel cast di ‘This is us’
Condividi su: Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on TumblrShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone
Tag: