IMDb TV, il canale streaming gratuito di film e show di successo, triplicherà la selezione di contenuti e approderà in Europa.

IMDb TV dagli USA arriverà in Europa un nuovo servizio del noto sito di valutazione di film e serie tv. Film e serie tv gratis, (con pubblicità).

IMDb ha da poco annunciato che il suo canale video in streaming gratuito, IMDb TV, triplicherà i suoi contenuti offrendo centinaia di nuovi titoli al servizio ad-supported nei prossimi mesi. In aggiunta, il servizio verrà lanciato anche in Europa verso la fine dell’anno.

Mark Eamer, il vice president di IMDb TV: Offriamo un’esperienza di scoperta di alta qualità che facilità l’intrattenimento. Con ancora più titoli di prima in arrivo su IMDb TV e con la nostra imminente espansione in Europa nei prossimi mesi, siamo entusiasti che i nostri clienti possano sintonizzarsi e godersi tutto quello che IMDb ha da offrire, tutto a costo zero.”

IMDb TV è disponibile negli Stati Uniti sul sito di IMDb e come free channel all’interno dell’app Prime Video. È inoltre disponibile su Fire TV.

Stay tuned for next news!!!

Fonte: Badtaste.it

Luca Ergotini

IMDb TV arriverà in Europa, entro fine anno, GRATIS!
Condividi su: Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on TumblrShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone
Tag: