Apple TV Plus sbarca in Italia, Prezzo, data e serie in uscita.

Apple TV+, la nuova piattaforma di contenuti in streaming di Apple, arriverà il primo novembre in 100 paesi, compresa l’Italia. Apple TV+ costerà 4,99 euro al mese e si potrà vedere tramite l’app Apple TV, che sarà disponibile su tutti i dispositivi Apple (iPhone, iPad, Apple TV 4K, Apple TV HD, Apple TV di terza generazione, iPod touch e Mac). Per abbonarsi a Apple TV+ bisogna installare i sistemi operativi iOS 12.3 o successivo, tvOS 12.3 o successivo e macOS Catalina. Si potrà utilizzare anche da browser accedendo al sito tv.apple.com da Safari, Chrome e Firefox, e su alcune smart tv Samsung. In futuro l’app di Apple TV sarà disponibile anche sulle piattaforme Amazon Fire TV, LG, Roku, Sony e VIZIO.

Quali saranno le prime serie a sbarcare sulla nuova piattaforma?

Vediamole insieme.

See


Una storia di fantascienza con Jason Momoa e Alfre Woodard, ambientata nel futuro in cui un virus ha decimato la popolazione e reso non vedenti i sopravvissuti;

Trailer

The Morning Show

Protagoniste della serie saranno Reese Witherspoon e Jennifer Aniston, che interpreteranno due giornaliste che lavorano dietro le quinte di un popolare talk show televisivo. Competizione e lotte di potere sono gli ingredienti di questa nuova serie.

Trailer

Dickinson

Commedia agrodolce che racconta la giovane vita della scrittrice Emily Dickinson. La serie racconterà le difficoltà per una donna, in quell’epoca, nel riuscire ad affermare la propria indipendenza.

Trailer

For All Mankind


Nuova serie di Ronald D. Moore che racconta cosa sarebbe successo se la corsa allo spazio non fosse mai finita e se il programma spaziale fosse rimasto al centro dei sogni degli americani.

Helpsters

Serie per bambini, dagli autori di “Sesamo apriti”, al centro delle vicende degli spassosi mostri risolutori di diversi problemi.

Snoopy in the space

Nuova serie di Peanuts Worldwide che racconta nuove avventure del celebre personaggio Snoopy.

GhostWriter

Al centro delle vicende un gruppo di ragazzini che insieme ad un fantasma devono liberare i personaggi dei libri e della letteratura.

Elephant Queen


Un documentario, nonché lettera d’amore ad una specie in via d’estinzione, gli elefanti. Il documentario racconterà di un elefante e della sua mandria in un viaggio epico. Una storia di amore e ritorno.

Oprah

Programma televisivo della famosa conduttrice Oprah Winfrey che incontra gli autori più famosi del mondo e sprona la popolazione al cambiamento positivo.

 

Queste le serie che saranno già disponibili dal 1 novembre, mentre nel corso del 2020 arriveranno altri titoli originali come:

Servant, Truth Be Told, Little America e film come The Banker e Hala

Apple ha confermato che al momento del lancio del servizio la maggior parte delle serie originali Apple TV+ debutterà con tre episodi, che usciranno nell’arco di tre settimane. Per altre serie Apple TV+ sarà scelta la modalità distributiva binge-watching, con intere stagioni disponibili in catalogo in un unico rilascio. Le produzioni originali Apple TV+ avranno sottotitoli e doppiaggio in quasi 40 lingue, compresi i sottititoli per non udenti e le descrizioni audio in otto lingue.

Vi abbonerete al nuovo servizio streaming?

Giuseppe

Apple TV Plus sbarca in Italia, Prezzo, data e serie in uscita.
Condividi su: Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on TumblrShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone
Tag: