DISNEY PLUS TUTTO SUL SERVIZIO STREAMING

Disney+, è il servizio di streaming di The Walt Disney Company. Si tratta di un servizio in abbonamento come Netflix, Amazon Prime Video e simili.

Il prezzo (negli Stati Uniti) sarà di 6.99 dollari al mese o 69.99 dollari all’anno. 

Disney Plus potrà contare su un catalogo di contenuti appartenenti a Disney, Marvel, Star Wars, Pixar e non solo, visto l’accordo siglato tra 21st Century Fox e Disney. 

Privo di pubblicità, al lancio, con oltre 300 film, 7.500 episodi di serie tv, l’intero franchise di “Star Wars” (serie tv e film), tutte e trenta le stagioni dei “Simpson”, ed altri contenuti per famiglia FOX.

Tutti i Walt Disney Studios usciti dal 2019 in poi, come “Captain Marvel”, “Avengers: Endgame” (11 dicembre), “Dumbo”, “Aladdin”, “Toy Story 4”, “Il Re Leone” e tantissimi titoli tra serie e film originali.

Annunciati oltre 50 titoli originali Disney+, tra serie, film e documentari, che verranno rilasciati dal lancio ai primi due anni di attività, come “The Mandalorian” e “Lilli e il Vagabondo”, serie Marvel e tanto altro.

Qui alcuni titoli annunciati.

Negli Stati Uniti debutterà il 12 novembre 2019, mentre in Europa durante i primi mesi del 2020, tra gennaio e giugno presumibilmente. Il lancio verrà diluito in base ai diversi accordi di licenza, sui diritti di streaming, che ha stretto nei vari paesi. Come con Netflix i contenuti potrebbero non essere gli stessi nei vari Paesi, tranne le serie e i film originali.

Si potranno scaricare serie tv e film sull’app Disney+, da vedere offline fino a 10 dispositivi tra smartphone e tablet; disponibili in Alta definizione e 4K in base ai titoli. 

Gli utenti potranno vedere su più dispositivi registrati in contemporanea, fino a un totale di quattro. Si potranno avere fino a sette profili diversi e potranno modificare il proprio avatar con oltre 200 tra personaggi Disney, Pixar, Marvel o Star Wars.

Ci sarà la possibilità di scegliere di vedere più lingue e sottotitoli: al lancio sarà disponibile in inglese, spagnolo, francese e olandese.

A differenza di Netflix proporrà gli episodi delle serie tv originali (come “The Mandalorian”) non in blocco al giorno di uscita, ma settimanale. 

 

Infine un Trailer  di presentazione del servizio e contenuti.

DISNEY PLUS TUTTO SUL SERVIZIO STREAMING
Condividi su: Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on TumblrShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone
Tag: