Tutte le notizie  dal panel dedicato alle serie Dc Warner Arrowverse nell’ultima edizione del San Diego Comic-Con.

ARROW🏹

◼La stagione 8 composta da 10 episodi sarà l’ultima.

◼Entrano come personaggi regular Katherine McNamara (Mia Smoak)Joseph David-Jones (Connor Hawke )e Ben Lewis, (William Clayton). Ad interpretare il figlio post Flashpoint di Lyla e Diggle nel futuro, leader della gang di Deathstroke JJ John Diggle Jr., sarà invece Charlie Barnett (visto recentemente nella serie Netflix Russian Doll).

◼La stagione sarà concentrata sui personaggi e avrà un finale soddisfacente.

La premiere è prevista per il 15 ottobre su The CW

 

Trailer

 

THE FLASH ⚡

◼Il villain della stagione sarà Bloodwork, interpretato da Sendhil Ramamurthy (Dr Suresh in Heroes) 

Il Dr. Ramsey Red (Bloodwork) vecchio collega di Caitlin, riallacceranno i rapporti dopo un evento inaspettato, prima di infrangere le leggi della natura e trasformarsi nel cattivo più inquietante che il Team Flash abbia mai affrontato.

◼La premiere della sesta stagione,l’8 ottobre su The Cw inoltre presenterà un altro nuovo personaggio dal mondo Dc Monitor.

 

Trailer

SUPERGIRL👽

◼La stagione si concentrerà sulle conseguenze della scoperta da parte di Lena Luthor della vera identità di Supergirl 

Lena colpita nel profondo diventerà sempre più simile a suo fratello Lex.

◼Al cast si aggiungeranno Julie Gonzalo (Veronica Mars) interpreterà Andrea Rojas/Acrata, 

Staz Nair (il Dothtraki  Qhono nel Trono di Spade) interpreterà un cinico reporter William Dey e Meaghan Rath  sarà invece la versione femminile di Brainiac-5

◼Durante la seconda metà della stagione 5, Mehcad Brooks, interprete di Jimmy Olsen lascerà la serie per dedicarsi alla sua carriera cinematografica lasciando la porta aperta ad eventuali apparizioni future.

La premiere è prevista il 14 ottobre su The CW

Trailer

 

BATWOMAN🦇

Nuova serie nell’ universo che racconterà le avventure dell’ eroina.di Gotham.

◼Batwoman /Kate Kane interpretata da Ruby Rose nei primi episodi dovrà affrontare un villan conosciuto nel mondo di Gotham City: Tommy Elliot/Hush.

◼La prima stagione come di consueto si concentrerà sulla presentazione dei personaggi, in particolare la protagonista: dovrà riuscire a conciliare le due vite:cercare di capire come essere Kate Kane e Batwoman allo stesso tempo.

La premiere è prevista il 14 ottobre su The CW

 

Trailer

 

DC’s LEGENDS OF TOMORROW

◼La serie non ha partecipato al Comic-Con

La prima metà sarà legata al mega crossover di dicembre.

◼Alcune dichiarazioni del produttore  Phil Klemmer:

Alcuni personaggi potrebbero tornare sul Waverider, considerando che è come un luogo dove le persone si ritrovano per avere seconde possibilità” .

“Ma penso anche che nella prossima stagione potremo avere che fare con dei grandi nomi della storia che non meritano secondo possibilità ed è probabilmente una cosa diversa da realizzare rispetto alle precedenti stagioni“.

CROSSOVER CRISIS ON INFINITE EARTHS

◼Il mega crossover andrà in onda per tre serate, e tutte le serie saranno coinvolte. 

◼Avrà conseguenze sugli episodi successivi di ogni serie.

◼Brandon Routh tornerà ad interpretare Superman; interprete di Ray Palmer/The Atom nel crossover sarà Clark Kent/Superman di un determinato arco temporale mentre Tyler Hoechlin interpreterà Superman in un altro. 

◼Tra le guest star anche Burt Ward, l’interprete di Robin nella storica serie dedicata a Batman in un ruolo non ancora annuciato.

 

Teaser Trailer

 

Arrowverse le novità sulle prossime stagioni dal Comic-Con
Condividi su: Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on TumblrShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone
Tag: