Puoi ricevere tutte le nuove uscite giorno per giorno iscrivendoti al nostro canale Telegram. Installa Telegram e poi Clicca qui.

31 Agosto

🍿 Searching (2018) Film

Con l’aiuto di una detective, David segue sul computer e sui social media le tracce digitali della figlia sedicenne scomparsa per cercare di ritrovarla.

Guarda ora  

🍿 Luo Bao Bei (2018) Serie TV Kids

Brillante e vivace, una bimba di sette anni usa la sua fervida fantasia per affrontare le avventure quotidiane insieme ai suoi migliori amici veri e immaginari.

Guarda ora  

30 Agosto

🍿 Kickboxer: Retaliation (2017) Film

Sloan ha giurato di non tornare più in Thailandia, ma viene rapito e portato in una prigione del paese, dove è costretto a combattere contro un gigantesco avversario.

Guarda ora  

29 Agosto

🍿 The Perfect Match (2016) Film

Un dongiovanni seriale accetta la sfida degli amici di uscire con la stessa donna per un mese senza legarsi, scommessa che è convinto di vincere a occhi chiusi.

Guarda ora  

28 Agosto

🍿 Cobra Kai (2020) – Prima e Seconda Stagione – Serie TV

Decenni dopo il torneo che ha cambiato le loro vite, la rivalità tra Johnny e Daniel si riaccende in questo sequel della saga di “Karate Kid”.

Guarda ora  

🍿 All Together Now (2020) Film

Un’adolescente talentuosa e ottimista nasconde un grande segreto: non ha casa e vive su uno scuolabus. Imparerà ad accettare aiuto quando la situazione diventa tragica?

Guarda ora  

🍿 I AM A KILLER: DOPO IL CARCERE (I Am A Killer: Released) (2020) Docuserie

In questo spin-off di una docuserie crime, un detenuto messo agli arresti domiciliari 30 anni dopo una condanna a morte per omicidio fa una confessione sorprendente.

Guarda ora  

🍿 I racconti della cripta – Il cavaliere del male (1995) Film

Brayker custodisce l’ultima di sette potenti chiavi in grado di proteggere il mondo dalle forze del male… ma le altre sei sono nelle mani del diabolico Collezionista.

Guarda ora  

🍿 Masaba Masaba (2020) Serie TV

Neena Gupta e sua figlia Masaba interpretano versioni di se stesse in una serie sceneggiata che getta uno sguardo giocoso sulle loro vere vite tra moda e film.

Guarda ora  

🍿 Origini segrete (Orígenes secretos) (2020) Film

Un affascinante e tenebroso investigatore cerca un serial killer tramite indizi che solo il figlio del suo mentore, secchione e amante dei fumetti, sa decifrare.

Guarda ora  

🍿 Santana (2020) Film

Due fratelli, un agente della narcotici e un generale dell’esercito, scoprono finalmente l’identità del signore della droga che ha ucciso i loro genitori decenni prima.

Guarda ora  

🍿 Slither (2006) Film

Quando i gatti domestici si trasformano in gatti demoniaci e gli abitanti in zombie, alcuni cercano disperatamente di scoprire quali forze oscure siano all’opera.

Guarda ora  

27 Agosto

🍿 Aggretsuko (2019) – Terza Stagione – Serie Anime

Insoddisfatta del suo lavoro d’ufficio, nel tempo libero il panda rosso Retsuko affronta le sfide quotidiane cantando a squarciagola canzoni death metal al karaoke.

Guarda ora  

26 Agosto

🍿 The Witcher: dietro le quinte (2020) Documentario

Carrellata sul mondo straordinario di “The Witcher”, dal casting per i ruoli alla canzone di Ranuncolo, in un dietro le quinte della serie dal successo planetario.

Guarda ora  

🍿 Million Dollar Beach House (2020) Reality

La concorrenza è spietata e la tensione innegabile quando un gruppo di agenti immobiliari giovani e rampanti provano a vendere le abitazioni di lusso negli Hamptons.

Guarda ora  

🍿 Rising Phoenix: la storia delle Paralimpiadi (2020) Documentario

Atleti straordinari e addetti ai lavori riflettono sui Giochi paralimpici e su come trasformino a livello globale la nostra idea di disabilità, diversità ed eccellenza.

Guarda ora  

25 Agosto

🍿 Trinkets (2020) – Seconda Stagione – Serie TV

Una ragazza in lutto stringe un’improbabile amicizia con due compagne del liceo dopo che si ritrovano nel gruppo Taccheggiatori Anonimi.

Guarda ora  

🍿 Hearts Beat Loud (2018) Film

Quando il suo negozio di dischi rischia il fallimento e sua figlia Sam si prepara per andare al college, Frank continua a sperare che la musica e l’amore lo salveranno.

Guarda ora  

🍿 Il meraviglioso laboratorio di Emily (Emily’s Wonder Lab) (2020) Serie TV Kids

Appassionata di scienza, la conduttrice Emily Calandrelli presenta attività, dimostrazioni ed esperimenti da fare a casa che fanno riflettere e lasciano a bocca aperta!

Guarda ora  

🍿 Lo chiamavano Jeeg Robot (2015) Film

Un ex detenuto scopre di avere dei superpoteri e la sua vita è sconvolta. I criminali lo cercano per la sua forza, ma un bella ragazza vuole solo che faccia del bene.

Guarda ora  

24 Agosto

🍿 Una notte da leoni 2 (2011) Film

Riuniti in Thailandia per il matrimonio di Stu, i ragazzi si svegliano una mattina in uno squallido hotel senza avere idea di come ci siano arrivati.

Guarda ora  

23 Agosto

🍿 Notti magiche (2018) Film

Tributo noir dai risvolti comici all’età d’oro del cinema italiano con tre sceneggiatori sospettati dell’omicidio di un produttore durante la Coppa del Mondo del 1990.

Guarda ora  

22 Agosto

🍿 Game Night – Indovina chi muore stasera? (2018) Film

La serata di Max e Annie a giocare tra amici prende una brutta piega quando il fratello sbruffone di lui ospita una festa con delitto che diventa fin troppo reale.

Guarda ora  

🍿 Un matrimonio da favola (2014) Film

Vent’anni dopo il liceo, un uomo invita gli amici più cari e meno realizzati al suo matrimonio da favola, dove la complicità di un tempo li aiuterà a crescere.

Guarda ora  

21 Agosto

🍿 Lucifer (2020) – Prima Parte Quinta Stagione – Serie TV

Stanco di essere il Signore degli inferi, il diavolo si trasferisce a Los Angeles, dove apre un nightclub e stabilisce un legame con una detective della omicidi.

Guarda ora  

🍿 Alien TV (2020) Serie TV Kids

I reporter alieni Ixbee, Pixbee e Squee giungono su un pianeta bello ma strano chiamato Terra, dove cercano di capire gli umani e i loro hobby.

Guarda ora  

🍿 Class of ’83 (2020) Film

Retrocesso a un incarico in accademia, un agente trasforma cinque allievi spericolati in assassini per vendicarsi della corruzione nella polizia e della malavita.

Guarda ora  

🍿 Fuego negro (2020) Film

In cerca della sorella e di risposte, un delinquente in fuga arriva in un hotel squallido dove conosce qualcuno di inquietante e si innamora di una cameriera enigmatica.

Guarda ora  

🍿 Hoops (2020) Serie Animata Adult

Uno sboccato allenatore di basket del liceo è certo di poter conquistare le divisioni superiori imprimendo una svolta alla sua pessima squadra. Ehi, buona fortuna!

Guarda ora  

🍿 L’ultimo colpo di mamma (The Sleepover) (2020) Film

Cosa faresti se i tuoi genitori fossero rapiti da una banda di ladri internazionali? Ti lanceresti in una folle avventura notturna munito di attrezzatura da spie.

Guarda ora  

🍿 Rust Bros (Rust Valley Restorers) (2020) – Terza Stagione – Reality

Mike Hall, appassionato d’auto della vecchia scuola, il suo amico Avery e il figlio Connor danno il massimo per restaurare auto d’epoca… e magari guadagnarci qualcosa.

Guarda ora  

20 Agosto

🍿 Biohacker (2020) Serie TV

Ammessa in una prestigiosa università tedesca, una studentessa di medicina deve smascherare un complotto che lega una tragedia familiare e una professoressa di biologia.

Guarda ora  

🍿 Crimini in famiglia (Crímenes de familia) (2020) Film

Quando suo figlio è accusato dello stupro e tentato omicidio della ex moglie, Alicia si lancia in un’impresa che cambierà la sua vita per sempre.

Guarda ora  

🍿 Great Pretender (2020) Serie Anime

Makoto Edamura si crede il truffatore più scaltro del Giappone, ma avrà una brutta sorpresa quando tenta di imbrogliare il vero criminale Laurent Thierry.

Guarda ora  

🍿 John e la musica per gli alieni (John Was Trying to Contact Aliens) (2020) Documentario

Mentre trasmette segnali radio verso lo spazio alla ricerca di vita aliena, un genio dell’elettronica stabilisce una connessione più importante sulla Terra.

Guarda ora  

🍿 Cocomelon (2020) Serie TV Kids

Questa serie musicale per apprendere lettere, numeri, versi degli animali e altro ancora con J.J. e le sue filastrocche regala divertimento a tutta la famiglia!

Guarda ora  

🍿 Loo Loo Kids: Le avventure musicali di Johny e i suoi amici (2016) Serie TV Kids

Il piccolo Johny ama la musica e vive mille avventure ballerine con la famiglia, gli amici e adorabili animaletti in questa colorata serie animata per i più piccoli.

Guarda ora  

19 Agosto

🍿 DeMarcus Family Rules (2020) Reality

In questo reality, il bassista Jay DeMarcus dei Rascal Flatts e l’ex reginetta di bellezza Allison DeMarcus dettano le proprie regole per gestire famiglia e divertimento.

Guarda ora  

🍿 High Score (2020) Docuserie

Questa docuserie racconta la storia dei videogame classici, con testimonianze dagli innovatori che hanno dato vita a questi mondi e personaggi.

Guarda ora  

18 Agosto

🍿 Venom (2018) Film

Un giornalista lotta per la sopravvivenza contro uno scienziato pazzo dopo essersi fuso con un sarcastico simbionte alieno che gli dona incredibili superpoteri.

Guarda ora  

17 Agosto

🍿 Bumblebee (2018) Film

In fuga dai Decepticon nel 1987, Bumblebee si nasconde sulla Terra, ma dopo aver fatto amicizia con un’adolescente deve cercare di depistare i nemici alle sue calcagna.

Guarda ora  

🍿 Crazy Awesome Teachers (2020) Film

Dopo il furto degli stipendi a scuola, un professore, docente suo malgrado, decide di recuperare il denaro scoprendo nel frattempo la gioia di insegnare.

Guarda ora  

🍿 Gli Acchiappaglitch (Glitch Techs) (2020) – Seconda Stagione – Serie TV Kids

Due adolescenti lavorano in un negozio di videogiochi come copertura per la loro vera occupazione: dare la caccia ai mostri virtuali entrati nel mondo reale.

Guarda ora  

🍿 Kung Fu Panda (2008) Film Kids

Quando la Valle della Pace è minacciata, il pigro Po scopre il proprio destino di “eletto” e si allena per diventare un eroe del kung fu.

Guarda ora  

🍿 Kung Fu Panda 2 (2011) Film Kids

Un nuovo e temibile nemico si profila all’orizzonte. Spetta a Po e ai Cinque Cicloni imbarcarsi in una pericolosa avventura a difesa della Cina e del kung fu.

Guarda ora  

🍿 Le isole della fede (2018) Documentario

Attraverso religioni e culture di sette province indonesiane, questo documentario segue i diversi approcci di chi cerca di affrontare il cambiamento climatico.

Guarda ora  

16 Agosto

🍿 It’s Okay to Not Be Okay (2020) Serie TV

L’incontro tra una scrittrice asociale e un operatore sanitario di un reparto psichiatrico dà luogo a uno straordinario percorso di guarigione emotiva.

Guarda ora  

15 Agosto

🍿 Rita (2020) – Quinta Stagione – Serie TV

In questo dramedy danese l’insegnante Rita è indipendente, schietta e adorata dagli studenti, ma ha grosse difficoltà a trattare con gli adulti.

Guarda ora  

🍿 Takki (2014) Serie TV

A Jeddah, in Arabia Saudita, un aspirante regista e i suoi amici affrontano amori, rivalità, le aspettative delle famiglie e i ruoli di genere.

Guarda ora  

14 Agosto

🍿 Dirty John (2020) – Seconda Stagione – Serie TV

Quando l’amore si stravolge e la fiducia diventa manipolazione può accadere di tutto, anche un omicidio, in questa serie antologica true crime.

Guarda ora  

🍿 3% (2020) – Quarta Stagione – Serie TV

In un futuro in cui l’élite vive su un’isola paradisiaca lontana dai bassifondi sovraffollati, hai solo una possibilità di unirti a quel 3% che è sfuggito allo squallore.

Guarda ora  

🍿 Dark Polo Gang – La serie (2018) Docuserie

Questa docuserie segue un gruppo di giovani rapper in momenti intimi e caotici nella transizione da gruppo indipendente alla firma con una casa discografica importante.

Guarda ora  

🍿 Gli Octonauti e le grotte di Sac Actun (2020) Film Kids

Gli Octonauti affrontano una difficile avventura subacquea e attraversano una serie di grotte per aiutare un piccolo amico polpo a tornare a casa nel Mar dei Caraibi.

Guarda ora  

🍿 Glow Up (2019) – Seconda Stagione – Reality

In questo talent show, aspiranti truccatori si cimentano in sfide a colpi di colore per conquistare un’opportunità di carriera nell’industria della bellezza.

Guarda ora  

🍿 Il mio nome è Impavido (Fearless) (2020) Film Kids

Un gamer adolescente è costretto ad accudire tre bebè dotati di superpoteri provenienti dallo spazio che il suo videogioco preferito fa atterrare nel suo cortile.

Guarda ora  

🍿 La rapina del secolo (El Robo Del Siglo) (2020) Miniserie

Colombia, 1994: una banda di ladri pianifica una rapina ambiziosa per rubare un’enorme somma dalla Banca della Repubblica. Ispirata a fatti realmente accaduti.

Guarda ora  

🍿 Project Power (2020) Film

A New Orleans, un ex soldato, un’adolescente e un agente di polizia si uniscono per rintracciare la fonte di una pericolosa pillola che conferisce superpoteri temporanei.

Guarda ora  

🍿 Teenage Bounty Hunters (2020) Serie TV

Le gemelle americane Sterling e Blair alternano la vita in un prestigioso liceo del sud con un’improbabile carriera in cui sono cacciatrici di taglie parecchio toste.

Guarda ora  

🍿 Time Trap (2017) Film

Alla ricerca del professore di archeologia scomparso, un gruppo di studenti scopre una caverna in cui il tempo scorre diversamente rispetto alla superficie.

Guarda ora  

🍿 Il primo dei bugiardi (2009) Film

In un mondo dove nessuno mente, uno sceneggiatore conquista fama e fortuna, e forse la donna dei suoi sogni, raccontando cose che non sono vere.

Guarda ora  

🍿 Honey 2 (2011) Film

Decisa a dimostrare di essere una vera ballerina di strada, Maria si unisce a un nuovo gruppo e si ritrova a competere a livello nazionale con i suoi ex compagni.

Guarda ora  

🍿 Questi sono i 40 (2012) Film

In questo sequel di “Molto incinta”, la coppia di coniugi Pete e Debbie lotta con l’inesorabile trascorrere del tempo e l’avvicinarsi della mezza età.

Guarda ora  

🍿 Ti odio, ti lascio, ti… (2006) Film

La relazione tra Gary e Brooke è giunta al capolinea, ma nessuno dei due è disposto a lasciare l’appartamento che condividono.

Guarda ora  

13 Agosto

🍿 Un’estate con Sofia (Une fille facile) (2019) Film

Un’adolescente è attratta dallo stile di vita edonistico della cugina quando trascorre con lei l’estate a Cannes, imparando qualcosa su se stessa e sui propri valori.

Guarda ora  

12 Agosto

🍿 Greenleaf (2020) – Quinta Stagione – Serie TV

I Greenleaf gestiscono un’enorme chiesa a Memphis, ma nella loro vita professionale e personale abbondano cupidigia, avarizia, adulterio e altri peccati.

Guarda ora  

🍿 A chi fa bene il wellness? ((Un)Well) (2020) Docuserie

Questa docuserie analizza la redditizia industria del wellness che pubblicizza cure e salute. Ma si tratta di prodotti che mantengono veramente le promesse?

Guarda ora  

🍿 Lowriders (2016) Film

Invischiato nel mondo dei lowrider del padre e del fratello, un graffitista di Los Angeles affronta i conflitti familiari mentre cerca di realizzare i propri sogni.

Guarda ora  

🍿 Gunjan Saxena: The Kargil Girl (2020) Film

Il tenente di volo Gunjan Saxena entra nella storia con il suo percorso da aspirante aviatrice a prima donna pilota da combattimento indiana nella guerra del Kargil.

Guarda ora  

11 Agosto

🍿 Hook – Capitan Uncino (1991) Film

Peter Pan, il ragazzo che non voleva crescere, ora è adulto. Capitan Uncino rapisce i figli di Peter, obbligandolo a tornare sull’Isola che non c’è.

Guarda ora  

🍿 Hotel Transylvania (2012) Film Kids

Il proprietario dell’Hotel Transilvania si trova a interpretare il ruolo di padre iperprotettivo quando un corteggiatore indesiderato s’interessa alla figlia adolescente.

Guarda ora  

🍿 The Legend of Tarzan (2016) Film

Dopo aver vissuto nella Londra civilizzata dell’800, Tarzan torna tra le scimmie del Congo selvaggio che lo hanno allevato e affronta alcuni odiosi colonialisti.

Guarda ora  

🍿 Rob Schneider: Asian Momma, Mexican Kids (2020) Show

Rob Schneider, ex star del “Saturday Night Live”, torna in scena con questo speciale comico e condivide le sue opinioni sulla vita, l’amore e i sogni sui dinosauri.

Guarda ora  

10 Agosto

🍿 Sitcom contro sitcom (Game On: A Comedy Crossover Event) (2020) Serie TV Kids

È uno scontro tra mondi in questo speciale con visi familiari, camei a sorpresa e storie di vivaci competizioni da quattro diverse serie commedia.

Guarda ora  

9 Agosto

🍿 Euforia (2018) Film

In un momento molto delicato un imprenditore festaiolo si riavvicina al fratello così diverso da lui, un insegnante pacato e con una vita tranquilla.

Guarda ora  

8 Agosto

🍿 Se Dio vuole (2015) Film

Sconvolto nell’apprendere che il figlio intende lasciare gli studi di medicina per farsi prete, il cardiochirurgo ateo Tommaso dichiara guerra al mentore del figlio.

Guarda ora  

7 Agosto

🍿 Alto mare (Alta Mar) (2020) – Terza Stagione – Serie TV

Due sorelle scoprono inquietanti segreti di famiglia dopo una misteriosa serie di omicidi a bordo di una nave di lusso in viaggio dalla Spagna al Brasile negli anni ’40.

Guarda ora  

🍿 Amici come noi (2014) Film

Quando il fidanzamento salta, Pio parte insieme a un amico per un’avventura che prevede una visita al quartiere a luci rosse di Amsterdam.

Guarda ora  

🍿 Berlin, Berlin: Lolle on the Run (2020) Film

In questo film sequel della popolare serie TV, Lolle sta per sposare l’amico Hart dopo aver chiuso con Sven, che però torna a sconvolgere i suoi piani.

Guarda ora  

🍿 I Maghi: I racconti di Arcadia (Wizards: Tales of Arcadia) (2020) Miniserie Kids

L’apprendista di Merlino si unisce agli eroi di Arcadia in un’avventura che travalica spazio e tempo a Camelot, dove nascono conflitti tra troll, umani e maghi.

Guarda ora  

🍿 Il magico scuolabus riparte: Destinazione spazio! (The Magic School Bus Rides Again: Kids In Space) (2020) Film Kids

I ragazzi del magico scuolabus vengono catapultati in orbita e poi nella Stazione spaziale internazionale, ma ben presto si ritrovano inseguiti da un tardigrado gigante!

Guarda ora  

🍿 Nailed It!: Messico (2020) – Seconda Stagione – Reality

I più divertenti disastri in cucina sbarcano in Messico, dove pasticcieri molto dilettanti si contendono il montepremi, sfidandosi per ricreare elaborati dessert.

Guarda ora  

🍿 Parole in festa: Canzoni (Word Party: Songs) (2020) Serie TV Kids

Canta e balla insieme a Bailey, Franny, Kip, Lulu e Tilly in questa collezione di video musicali: vorrai farti trascinare nel movimento e nel divertimento!

Guarda ora  

🍿 Piccole creature (Tiny Creatures) (2020) Docuserie

Questa serie drammatica sulla natura esplora mondi nascosti e storie epiche di sopravvivenza di piccole creature che intraprendono grandi avventure negli USA.

Guarda ora  

🍿 Selling Sunset (2020) – Terza Stagione – Reality

I prestigiosi agenti del Gruppo Oppenheim vendono dimore lussuose ad acquirenti facoltosi di Los Angeles. I rapporti sono tutto ed è così che spesso nascono i drammi.

Guarda ora  

🍿 Sing On!: Germania (2020) Reality

In questa gara di karaoke presentata da Palina Rojinski, i concorrenti devono azzeccare la nota giusta per poter vincere 30.000 euro.

Guarda ora  

🍿 Stars in the Sky: storie di caccia (2018) Documentario

Questo documentario segue un gruppo di cacciatori che affrontano le difficoltà, le controversie e le contraddizioni legate all’inseguimento di animali selvatici.

Guarda ora  

🍿 The New Legends of Monkey (2020) – Seconda Stagione – Serie TV Kids

Alla ricerca di sette scritture sacre per salvare il mondo dal male, un’impavida ragazza libera un dio pietrificato chiamato Re Monkey.

Guarda ora  

🍿 Ti amo in tutte le lingue del mondo (2005) Film

Dopo il naufragio del matrimonio, Gilberto si rimette in gioco, ma la situazione si complica quando scopre che la figlia della donna che frequenta ha una cotta per lui.

Guarda ora  

🍿 Work It (2020) Film

Una liceale geniale ma impacciata cerca di farsi ammettere nella ex università del defunto padre trasformando se stessa e una banda di disadattati in campioni di ballo.

Guarda ora  

6 Agosto

🍿 The Rain (2019) – Terza Stagione – Serie TV

Sei anni dopo che un virus ha quasi sterminato la popolazione scandinava, un fratello e una sorella si uniscono ad altri sopravvissuti in cerca di salvezza e risposte.

Guarda ora  

🍿 The Seven Deadly Sins (2019) – Quarta Stagione – Serie Anime

Quando il suo regno cade in mano di alcuni tiranni, la principessa deposta va alla ricerca di un leggendario gruppo di perfidi cavalieri per farsi aiutare.

Guarda ora  

🍿 Nasha Natasha (2020) Documentario

Filmati dei concerti e dietro le quinte ci portano in tour con la stella uruguaiana Natalia Oreiro, che si esibisce per i numerosi fan durante una tournée in Russia.

Guarda ora  

5 Agosto

🍿 Unbreakable Kimmy Schmidt: Kimmy vs il Reverendo (2020) – Episodio Interattivo – Serie TV

Kimmy torna con uno speciale interattivo. Quasi sposa, deve prima sventare il piano malvagio del Reverendo. Quale sarà la sua prossima mossa? La scelta spetta a te.

Guarda ora  

🍿 World’s Most Wanted (2020) Docuserie

Questa docuserie racconta le storie di ricercati famosi, sospettati di crimini terribili e sfuggiti alla cattura nonostante enormi taglie e indagini internazionali.

Guarda ora  

🍿 Anelka: genio e sregolatezza (2020) Documentario

Enigmatico, incomparabile o entrambe le cose? La controversa eredità del famoso calciatore francese Nicolas Anelka viene esaminata in questo approfondito documentario.

Guarda ora  

4 Agosto

🍿 Un mondo di misteri (Mystery Lab) (2020) Docuserie

Il presentatore Felipe Castanhari esplora scienza, storia, misteri e meraviglie della natura, scoprendo fenomeni affascinanti con l’aiuto degli amici del laboratorio.

Guarda ora  

🍿 La Mummia (2017) Film

Una principessa antica fa infuriare il padre e finisce mummificata. Quando i militari dei nostri giorni la ritrovano, passione, potere e rabbia degli dei si scatenano.

Guarda ora  

🍿 Go! Go! Cory Carson: Campo estivo (2020) Corto Kids

Cory trascorre l’estate al Campo Amicizia, ma la gelosia ci mette lo zampino quando Freddie, il suo miglior amico, arriva accompagnato dalla cuginetta Rosie.

Guarda ora  

🍿 Malibu Rescue: Una nuova onda (2020) Film Kids

È di nuovo estate a Malibu e le Platesse tornano alla spiaggia non solo per ospitare il Torneo Internazionale Beachmaster, ma inaspettatamente… per parteciparvi.

Guarda ora  

🍿 Sam Jay: 3 In The Morning (2020) Show

La comica e autrice del “Saturday Night Live” Sam Jay presenta le sue personali opinioni su relazioni, viaggi da incubo, la sfacciataggine dei bianchi e tanto altro.

Guarda ora  

🍿 Joker – Wild Card (2015) Film

Quando una sua amica viene violentata, un duro con la passione del gioco d’azzardo trova il colpevole, ma scatena la rabbia di uno spietato boss mafioso.

Guarda ora  

3 Agosto

🍿 Immigration Nation (2020) Docuserie

Con un accesso senza precedenti alle attività dell’ICE e commoventi racconti di migranti, questa docuserie descrive nei dettagli il sistema di immigrazione statunitense.

Guarda ora  

🍿 Codice Unlocked (2017) Film

Dopo aver saputo di una minaccia terroristica a Londra, Alice Racine torna a lavorare per la CIA e scopre che l’agenzia potrebbe essere compromessa.

Guarda ora  

2 Agosto

🍿 Connected (2020) Docuserie

Il giornalista scientifico Latif Nasser indaga i modi sorprendenti e complessi che ci collegano gli uni agli altri, al mondo e all’universo.

Guarda ora  

1 Agosto

🍿 Gotham (2018) – Quinta Stagione – Serie TV

Prima di diventare commissario di polizia, James Gordon giura di battersi contro il crimine e la corruzione per vendicare la morte dei genitori di Bruce Wayne.

Guarda ora  

🍿 Al vertice della tensione (2002) Film

Jack Ryan, agente della CIA, cerca di scoprire perché tre scienziati nucleari scomparsi in Russia siano ora nascosti in Ucraina e stiano comunicando con i neonazisti.

Guarda ora  

🍿 Basic Instinct (1992) Film

Il detective Curran si occupa di un caso che vede coinvolta Catherine, una seducente scrittrice sospettata di un omicidio simile a quello descritto nel suo libro.

Guarda ora  

🍿 Cambia la tua vita con un click (2006) Film

Michael Newman è schiavo del lavoro. Un giorno trova un telecomando universale che gli permette di fermare e di accelerare tutta la sua vita.

Guarda ora  

🍿 Delitto perfetto (1998) Film

L’omicidio si fa ancora più cruento quando Steven Taylor, uno spietato gestore di un fondo speculativo, assolda un sicario affinché uccida la moglie che lo ha tradito.

Guarda ora  

🍿 Duplicity (2009) Film

Una coppia di agenti attivi nello spionaggio industriale e legati sentimentalmente sono coinvolti nell’accanita rivalità tra due colossi farmaceutici.

Guarda ora  

🍿 Il ritmo del successo (2000) Film

Dodici studenti di ballo aspirano a un posto all’American Ballet Company e sono pronti a spingere fino al limite il corpo e la mente per realizzare i loro sogni.

Guarda ora  

🍿 Il rompiscatole (1996) Film

Steven trasloca in un nuovo appartamento e non riesce a mettere fine all'”amicizia” con il tecnico che lo ha collegato alla TV via cavo.

Guarda ora  

🍿 L’atterraggio perfetto (2020) Serie TV Kids

Per la giovane e talentuosa ginnasta Jenny Cortez tutto cambia quando si trasferisce con la famiglia da Miami a Toronto per aprire un centro ginnico.

Guarda ora  

🍿 La febbre del sabato sera (1977) Film

In questo grande classico Tony Manero è commesso in un colorificio di giorno, ma di notte diventa un macho dal completo di poliestere, il re di una discoteca di Brooklyn.

Guarda ora  

🍿 Last Vegas (2013) Film

Tre sessantenni organizzano un addio al celibato per il loro amico ex playboy e cercano di rivivere i vecchi giorni di gloria da festaioli.

Guarda ora  

🍿 Ransom – Il riscatto (1996) Film

Quando la consegna del riscatto ai rapitori del figlio va storta, un multimilionario appare in televisione e mette una taglia di due milioni di dollari sui sequestratori.

Guarda ora  

🍿 Scrivimi una canzone (2007) Film

Una ex star del pop non riesce a scrivere una canzone che potrebbe rilanciare la sua carriera, ma arriva a salvarlo una ragazza bizzarra con un vero talento per i testi.

Guarda ora  

🍿 SpongeBob: Fuori dall’acqua (2015) Film Kids

Il furto della ricetta segreta del Krabby Patty scatena il panico a Bikini Bottom, ma SpongeBob e i suoi amici si attivano per recuperarla.

Guarda ora  

🍿 Super Monsters: La nuova classe (Super Monsters: The New Class) (2020) Film Kids

Una nuova classe di scolaretti arriva a Pitchfork Pines, mentre i Super Mostri passano alla Stanza Viola portando i loro poteri al livello successivo!

Guarda ora  

🍿 Talking Tom and Friends (2017) – Seconda Stagione – Serie TV Kids

Un gatto parlante spiritoso e amante dell’avventura cerca la fama insieme a una banda di amici animali altrettanto chiacchieroni.

Guarda ora  

🍿 Area 51 (2015) Film

Per caso alcuni adolescenti gettano luce su uno dei più grandi segreti del governo USA: la famosa “Area 51” della base Nellis Air Force Base.

Guarda ora  

🍿 Baaghi (2016) Film

Un esperto di arti marziali affronta la sua prova più grande, quando deve raggiungere Bangkok e salvare la donna che ama dalle grinfie del suo rivale in amore.

Guarda ora  

🍿 Collateral (2004) Film

Un uomo offre a Max 600 dollari per una corsa in taxi, ma l’idea di un guadagno così facile non è più tanto allettante quando scopre che il suo cliente è un assassino.

Guarda ora  

🍿 La custode di mia sorella (2009) Film

Un’ex avvocatessa ritorna in tribunale, citata in giudizio assieme al marito dalla figlia undicenne che vorrebbe donare un rene.

Guarda ora  

🍿 PK (2014) Film

A un alieno naif finito sulla Terra non resta che pregare per tornare a casa e la sua ricerca spirituale rivela le follie della fede cieca nella religione organizzata.

Guarda ora  

🍿 PAW Patrol – La squadra dei cuccioli (2018) – Quarta e Quinta Stagione – Serie TV Kids

Sei cuccioli eroici e un ragazzino di 10 anni, amante della tecnologia, compiono rischiose missioni di salvataggio con umorismo, arguzia e fantastici veicoli.

Guarda ora  

🍿 Case 39 (2009) Film

Un’ingenua assistente sociale ospita a casa una bambina di dieci anni per allontanarla dai genitori violenti e scopre che non è quella che sembra.

Guarda ora  

🍿 Tamasha (2015) Film

Ved e Tara si conoscono in vacanza e sentono che c’è un’intesa tra loro, ma promettono di non svelare le loro vere identità. Anni dopo le loro vite s’incrociano di nuovo.

Guarda ora  

🍿 Fitoor (2016) Film

In questo adattamento di “Grandi speranze” di Dickens, un giovane artista s’innamora di una donna ricca che ha imparato dalla madre l’arte di infrangere i cuori.

Guarda ora  

🍿 Star Trek (2009) Film

Il ritorno dell’amata serie di Gene Roddenberry racconta gli inizi della carriera del capitano Kirk e del fidato equipaggio a bordo dell’Enterprise.

Guarda ora  

🍿 SpongeBob (2017) – Ottava e Nona Stagione – Serie TV Kids

Dalla sua casa a forma di ananas in fondo al mare, SpongeBob vive disavventure memorabili assieme alla lumaca domestica Gary che miagola come un gatto e agli altri amici.

Guarda ora  

🍿 Rang De Basanti (2006) Film

Una regista inglese idealista fa recitare un gruppo di studenti attori nel suo film-documentario sulla rivoluzione indiana contro il dominio britannico degli anni ’20.

Guarda ora  

🍿 A.I. Intelligenza artificiale (2001) Film

In quest’angosciante e riflessiva storia di Steven Spielberg, David, il sofisticato prototipo di robot-bambino, viene programmato per amare come un umano.

Guarda ora  

🍿 Teenage Mutant Ninja Turtles – Tartarughe Ninja (2017) – Quinta Stagione – Serie TV Kids

Un maestro ninja e le sue tartarughe mutanti, un tempo animali da compagnia, emergono dalle fogne di Manhattan per combattere le forze aliene che minacciano la città.

Guarda ora  

🍿 Nicky, Ricky, Dicky & Dawn (2015) – Seconda Stagione – Serie TV Kids

Anche se sono quattro gemelli, questi bambini di 10 anni non vanno sempre d’accordo, ma nonostante tutti i litigi sono leali fino in fondo.

Guarda ora  

🍿 Henry Danger (2016) – Seconda e Terza Stagione – Serie TV Kids

Un nuovo lavoro part-time porta Henry Hart a giostrarsi tra due vite: una da tipico adolescente e l’altra nei panni di Kid Danger, assistente di un supereroe segreto.

Guarda ora  

🍿 I Thunderman (2016) – Terza e Quarta Stagione – Serie TV Kids

Lei vuole essere una supereroina mentre suo fratello gemello aspira a diventare un supercattivo, ma tutta la famiglia deve tenere segreti i propri superpoteri.

Guarda ora  

🍿 2 States (2014) Film

Prima di sposarsi, gli studenti Krish e Ananya sperano di ottenere la benedizione dei genitori. Tra le loro famiglie, però, ci sono inconciliabili differenze culturali.

Guarda ora  

🍿 Raajneeti (2010) Film

Il rampollo di un’influente famiglia indiana torna nel subcontinente dopo aver studiato in America e sperimenta il potere, imboccando la strada della corruzione.

Guarda ora  

Netflix – Novità dal Catalogo – Agosto
Tag: