AMC ha rilasciato il primo trailer ufficiale di The Terror: Infamy, la seconda stagione della serie antologica horror, il cui debutto è previsto per il 12 Agosto.

La seconda stagione sarà ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, con dieci episodi che racconteranno le misteriose morti che perseguitano una comunità giapponese-americana, e il viaggio di un giovane uomo, Chester Nakayama (interpretato da Derek Mio) che cerca di comprendere e combattere l’entità responsabile.

Nel cast di questa stagione troviamo anche George Takei, noto ai più per aver interpretato il ruolo di Sulu nella serie TV Star Trek. Takei, essendo stato prigioniero assieme alla sua famiglia in due campi di internamento nippo-americani durante la Seconda Guerra Mondiale, lavorerà a stretto contatto con i produttori esecutivi per garantire l’accuratezza degli eventi storici.

 

 

The Terror: Infamy – Ecco il trailer
Condividi su: Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on TumblrShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone
Tag: