Debra Winger, che interpreta la matriarca della famiglia Bennett su The Ranch, potrebbe lasciare la comedy Netflix prima della quarta stagione. Durante un’apparizione a “What Happens Live With Andy Cohen”, show americano, l’attrice nominata all’Oscar ha lasciato intendere che le sue giornate con la sitcom di Ashton Kutcher erano contate. Ha anche annunciato che la serie è stato rinnovata per una quarta stagione (alias parti 7 e 8).

“Ci sono 20 nuovi episodi. Potrei o non potrei essere in loro. “Sebbene sia accreditata in ogni episodio come series regular, la Winger è apparsa in genere solo a metà di ogni stagione, con il personaggio che spesso lasciava la città e consegnava le chiavi del suo bar al figlio Rooster. Questo, ovviamente, non sarà un’opzione in futuro, visto che il personaggio di Rooster, Danny Masterson, è stato licenziato da Netflix lo scorso dicembre a seguito di molteplici accuse di stupro. Masterson ha fatto la sua ultima apparizione nel finale del 5 giugno scorso, in cui Rooster è stato tenuto sotto la minaccia di un ex di Nick, che gli ha detto di prendere le sue cose e scomparire … o altro. Una data principale per la parte 6 (ovvero la metà posteriore della terza stagione) non è stata ancora annunciata.
Se Winger è davvero uscita da The Ranch, questo lascia la comedy Netflix solo con due regulars della serie originale: Kutcher (che interpreta Colt) e Sam Elliott (Beau). Elisha Cuthbert, che interpreta la moglie di Colt, Abby, non è stata promossa in serie fino alla stagione precedente.

Seguite il nostro articolo con tutti i contenuti annunciati. Seguiteci anche su telegram per tutti gli aggiornamenti

The Ranch rinnovato e un altro possibile addio nel cast principale
Condividi su: Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on TumblrShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone