The Dark Crystal: Age of Resistance arriverà su Netflix il 30 agosto.

La serie sarà disponibile in tutti i Paesi da venerdì 30 agosto 2019
Basata su The Dark Crystal, il rivoluzionario film del 1982 di Jim Henson, la serie racconta una nuova avventura, ambientata molti anni prima degli eventi del film e realizzata usando i classici burattini con moderni effetti visivi.

I tre eroi di Gelfling – Rian, Brea e Deet – saranno rispettivamente doppiati nella versione originale da Taron Egerton (Rocketman), Anya Taylor-Joy (Split) e Nathalie Emmanuel (Game of Thrones). Il cast vocale comprende anche Mark Hamill (Star Wars), Caitriona Balfe (Outlander), Andy Samberg (Brooklyn Nine-Nine) e Natalie Dormer (Game of Thrones).

La trama:
The Dark Crystal: Age of Resistance riporta il pubblico nel mondo di Thra
dando vita ad una nuova avventura.
Il mondo di Thra sta morendo. Il Cristallo della Verità risiede nel cuore del pianeta e rappresenta un’incredibile fonte di potere.
Il cristallo è danneggiato, corrotto dai malvagi Skeksis, e la sua malattia si diffonde su tutta la terra.
Quando tre Gelfling scoprono l’orribile segreto che si cela dietro il potere degli Skeksis, partono per un viaggio epico con l’obiettivo di alimentare il fuoco della ribellione in tutto il Paese e salvare il loro mondo.

Segui il nostro articolo con tutti i contenuti annunciati.
Seguici anche su telegram per tutti gli aggiornamenti

Fonte: TVLine

The Dark Crystal: Age of Resistance, data di uscita e prime immagini della serie Netflix
Condividi su: Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on TumblrShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone
Tag: