Anime Special Edition!

 

Tante novità in arrivo su Netflix


BAKI

“Baki” rinnovato per la seconda stagione.
Prosegue la trasposizione animata del manga picchiaduro di Keisuke Itagaki.
Attraverso una pagina pubblicitaria pubblicata su una rivista giapponese, viene annunciato che la trasposizione animata del manga “Baki” di Keisuke Itagaki proseguirà con una seconda stagione, come la precedente sarà distribuita da Netflix.
È diretto da Toshiki Hirano (“Ken il Guerriero – La Leggenda del Vero Salvatore”, “Magic Knight Rayearth”), che si occupa dell’anime presso TMS Entertainment (“Lupin III”, “Saint Seiya The Lost Canvas”), su sceneggiature coordinate da Tatsuhiko Urahata (“DNA²”); il character design è di Fujio Suzuki (“Shin Getter Robo vs. Neo Getter Robo”, “New Getter Robo”).
In Italia e nel resto del mondo la seconda parte è disponibile su Netflix dal 19 Marzo.
Mentre il campione di arti marziali Baki Hanma segue duri allenamenti per superare il leggendario padre, cinque violenti condannati a morte arrivano a Tokyo per sfidarlo.

ONE PUNCH MAN

 

La seconda stagione di “One Punch Man” inizia in Giappone il 9 aprile. In Italia gli episodi arriveranno su VVVVID sottotitolati in italiano, molto probabilmente il giorno dopo della messa in onda  e dopo la trasmissione su Netflix.

 

7SEEDS

 

Dopo un brusco risveglio, comincia la battaglia per la sopravvivenza dell’umanità. Un destino ignoto attende i giovani uomini e donne scelti per il progetto “7Seeds”, concepito per scongiurare l’estinzione del genere umano. Netflix e lo studio di animazione giapponese Gonzo collaborano per offrire questa storia fantascientifica, ambientata in un futuro non lontano. La serie anime originale Netflix “7Seeds” sarà disponibile nell’estate 2019 solo su Netflix.

 

I CAVALIERI DELLO ZODIACO – SAINT SEIYA

 

La prima stagione della nuova serie anime originale Netflix “I Cavalieri dello Zodiaco – Saint Seiya” (Knights Of The Zodiac Saint Seiya), si comporrà di 12 episodi da 30 minuti e sarà disponibile su Netflix in tutto il mondo il 19 Luglio 2019.

 

NEON GENESIS EVANGELION

 

Le pergamene del mar Morto lo avevano predetto. Il 21 giugno un grosso cataclisma scuoterà le fondamenta stesse della terra.

Neon Genesis Evangelion sarà disponibile su Netflix.

Arriveranno anche i film “Neon Genesis Evangelion: Death & Rebirth” e “Neon Genesis Evangelion – The End of Evangelion”

 

KENGAN ASHURA

“Anche tu vuoi batterti con me?” I gladiatori delle battaglie di “Kengan Ashura, creano ordine dal caos, regolando i conti tra le corporazioni che investono ingenti somme per ingaggiarli.

La serie anime originale Netflix “Kengan Ashura” debutterà il 31 Luglio 2019 e sarà disponibile in tutto il mondo solo su Netflix.

 

Tutte le news le trovate sulla pagina Facebook Serialthings

Serialthings #WeeklyAnime – Special Edition
Condividi su: Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on TumblrShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone
Tag: