Tutte le news pubblicate da SerialThings durante la settimana dal 27 gennaio al 2 febbraio 2019 in un unico articolo

 

Nuove produzioni ordinate

DARE ME

Dare Me, la serie adattamento dal romanzo di  Megan Abbott, è stata ordinata da USA Network e distribuita a livello globale da Netflix.
Nel cast troviamo Willa Fitzgerald, (già vista nella prime due stagioni di Scream sempre su Netflix) Herizen Guardiola e Marlo Kelly.
La scrittrice del romanzo si occuperà della sceneggiatura e sarà coinvolta anche come produttrice.
Dare Me parla del mondo delle gare delle cheerleader, raccontando il rapporto tra due studentesse del liceo (Guardiola e Kelly), ex amiche, che si evolve dopo l’arrivo di una nuova allenatrice (Fitzgerald) che sembra in grado di far vincere la squadra. Le loro giovani vite, inoltre, sono cambiate per sempre quando uno sconvolgente crimine dà una scossa al loro mondo di provincia.
La serie racconterà fino a che punto si è disposti a spingersi pur di ottenere quello che si desidera.

DEHLI CRIME

 

Netflix ha acquistato Delhi Crime, nuova serie antologica indiana, richiedendo la produzione di due stagioni.
Lo show verrà presentato  il 29 gennaio al Sundance Film Festival e debutterà in tutto il mondo il 22 marzo.
La prima stagione parlerà dell’indagine compiuta nel dicembre 2012 dalla polizia di Delhi, dopo la terribile violenza di gruppo subita da una ragazza. La notizia ha avuto una risonanza mediatica in tutto il mondo. Le puntate seguiranno quindi le difficoltà incontrate dagli agenti, e le conseguenze emotive sul team di investigatori determinati a fare giustizia.

THE STRANGER

Richard Armitage (Lo Hobbit) sarà il protagonista di The Stranger di Netflix. L’attore sarà Adam Price, un uomo che vedrà la sua vita cadere a pezzi per colpa di un segreto. Price è sposato, ha due figli ed un matrimonio perfetto, fino a quando uno sconosciuto in un bar gli rivelerà un segreto devastante che riguarda la moglie Corinne.

YOU

Victoria Pedretti (Haunting of Hill House) entra nel cast della seconda stagione di You in un ruolo importante.
Sarà  Love Quinn, un aspirante chef, che lavora come responsabile dei prodotti in un negozio di alimentari di fascia alta. La produzione della stagione 2 inizierà il mese prossimo, il rilascio è previsto entro la fine dell’anno direttamente su Netflix

Altri due ingressi nella serie, James Scully, che ha recentemente interpretato il protagonista J.D. per la breve serie Heathers (prossimamente su Netflix) e Jenna Ortega, che ha interpretato la giovane Gina Rodriguez in Jane the Virgin.
Scully interpreterà Forty Quinn, il fratello di Love (Victoria Pedretti). È descritto come fiducioso, supponente e privilegiato, ma anche un bullo tagliente come un rasoio. Forty ha fatto affidamento su sua sorella per tutto il suo programma dei “12 passi”, ma non gli ci vuole molto per ricadere .
Ortega interpreterà Ellie, un’adolescente che “è cresciuta velocemente nella grande città,avrà un ruolo importante nella vita di Joe.

 

Rinnovi, Cancellazioni, Data di rilascio

FULLER HOUSE- LE AMICHE DI MAMMA

Le Amiche di mamma rinnovato per una quinta ed ultima stagione in arrivo in autunno

Annuncio

TRAVELERS

La serie “Travelers” è stata cancellata da Netflix dopo 3 stagioni

BIG MOUTH

In arrivo un episodio speciale della serie animata Big Mouth “Un San Valentino mostruoso” l’8 febbraio!

Trailer

SEX EDUCATION

“Sex Education” avrà una seconda stagione, La produzione inizierà in primavera

Nuove produzioni ordinate

THE BOYS

Debutterà in estate 2019, The Boys, la nuova serie anti-supereroi  Amazon Prime Video.
Dal creatore di Supernatural Eric Kripke, basata sul fumetto scritto da Garth Ennis, The Boys, racconta le vicende di un gruppo di persone comuni che si improvvisano vigilanti per consegnare alla giustizia i supereroi corrotti

The Boys sarà composta da una prima stagione di otto puntate
Nel cast Chace Crawford,(Gossip girl) nel ruolo di Abisso, un eroe acquatico membro del team dei Sette.
Erin Moriarty(Jessica Jones ) interpreterà l’aspirante supereroina Starlight.
Antony Starr sarà Il Patriota, leader del gruppo dei Sette, Dominique McElligott (The Last Tycoon ) interpreterà Queen Maeve, personaggio con una forza sovrumana e la capacità di volare. Completano il cast Jessie T. Uscher che interpreterà A-Train, un supereroe più veloce di un treno e Nathan Mitchell (I-Zombie,) che interpreterà il supereroe esperto di arti marziali Black Noir.

The Boys sono interpretati da Jack Quaid(“Wee” Hughie Campbell), Karl Urban (Butcher), Las Alonso (Mother’s Milk), Tomer Kapon (Frenchie) e Karen Fukuhara (The Female). Completa il cast Elisabeth Shue nel ruolo di Madelyn Stillwell, vice-presidente del management per i supereroi della Vought. Tra le guest star Simon Pegg nei panni del padre di Hughie e Jennifer Esposito in quelli dell’agente della CIA Susan Raynor.

Qui il primo Teaser Trailer

UTOPIA

Sasha Lane (American Honey) farà parte del cast di Utopia, remake dell’omonima serie inglese di Amazon Prime, la prima stagione avrà 9 episodi.
L’attrice interpreterà il personaggio principale del  di Jessica Hyde, una donna in fuga da un gruppo misterioso.

Utopia ha come protagonisti dei ragazzi che si incontrano online e vengono cacciati senza pietà da un’organizzazione oscura dopo che sono entrati in possesso di una graphic novel considerata quasi mitologica. Tra le pagine i giovani scoprono delle teorie che potrebbero essere reali e che li obbliga a entrare in azione e affrontare molti pericoli per provare a salvare il mondo

 

Tutte le news settimanali le troverete anche sulla nostra pagina Facebook Serialthings!

 

 

 

 

SerialThings Weekly News
Condividi su: Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on TumblrShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone
Tag: