Nuove Produzioni ordinate 

COLLABORAZIONI

Il produttore Brad Falchuk raggiunge il suo amico collaboratore Murphy, firmando un accordo quadriennale con Netflix.
In base all’accordo, Falchuk svilupperà, scriverà, produrrà e dirigerà nuove serie per la piattaforma attraverso il suo banner Brad Falchuk Teley-Vision. Come parte dell’accordo, continuerà anche a lavorare alle sue serie già esistenti con 20th TV/Fox 21, “9-1-1”,” Pose”, “American Horror Story”, “American Crime Story”, così come l’imminente “The Politician” di Netflix.

 PROGETTI ITALIANI

Nuovi progetti Italiani per Netflix!
–  “Curon”, un drama dagli elementi sovrannaturali.

Il titolo riprende il nome di un paesino del Trentino famoso per la sua vecchia chiesa, completamente sommersa dal lago ad eccezione del campanile, che ancora emerge. La leggenda racconta che in alcune giornate d’inverno si sentano ancora suonare le campane.

–  Un adattamento di Tre metri sopra il cielo.
Sarà una serie,  ambientata sulla Costa Adriatica, e i protagonisti si chiameranno Sally e Ale, non Step e Babi.

– Un adattamento del libro “Fedeltà” di Marco Missiroli, finalista al 73esimo Premio Strega.
Dalla sinossi: Ambientato tra Milano e Rimini, Fedeltà è la storia di una giovane coppia, e delle conseguenze deflagranti di un presunto tradimento. Una storia di fedeltà coniugale, che diventa anche soprattutto un simbolo della fedeltà verso se stessi e le proprie scelte.

I’M THINKING OF ENDING THINGS

Toni Collette, Jesse Plemons, Jessie Buckley e David Thewlis saranno i protagonisti del nuovo film di Charlie Kaufman, originale Netflix, “I’m Thinking of Ending Things”.

Annunci, Rinnovi, Cancellazioni 

SHE-RA

Nuovo poster per la seconda stagione di “She-Ra e le principesse guerriere”, in arrivo su Netflix il 26 Aprile.

THE DISASTROUS LIFE OF SAIKI K

La serie anime “The Disastrous Life of Saiki K.” tornerà per la terza stagione dal 28 dicembre 2019 in Giappone, per poi arrivare su Netflix in tutto il mondo nel corso del 2020.

LE SERIE ANIME IN ARRIVO SU NETFLIX

1 Aprile “Ultraman”
19 Aprile “Rilakkuma And Kaoru”
30 Aprile la seconda parte di “Baki”
30 Aprile “Ingress: The Animation”
14 Maggio “Revisions”
13 Giugno “Kakegurui XX”
21 Giugno “Neon Genesis Evangelion”
Estate 2019 “7Seeds”
Prossimamente “Carole & Tuesday”

CHAMBERS

“Chambers”, la nuova serie thriller di Netflix con Uma Thurman, arriverà il 26 aprile.
La storia racconta la vita di Sasha Yazzie: dopo essere sopravvissuta ad un attacco di cuore, grazie ad un trapianto, svelare il mistero legato al suo donatore diventerà la sua ossessione. Più si avvicina alla verità sull’improvvisa morte del donatore, più inizia ad assumere le caratteristiche della persona defunta.

THE PERFECT DATE

Per pagarsi il college, Brooks Rattigan (Noah Centineo) crea un’app che gli consente di essere pagato per interpretare il ruolo del fidanzato perfetto in qualsiasi occasione.

Il film “The Perfect Date” arriva su Netflix il 12 aprile.

YOU VS WILD

Non è la prima volta che vediamo Bear Grylls affrontare la natura selvaggia… ma mai in questo modo. Stavolta, a scuola di sopravvivenza, ogni decisione conta.

La serie interattiva Netflix “You vs Wild” debutta il 10 aprile.

THE PROTECTOR

Nonostante le scarse possibilità di vittoria, Hakan e i Leali devono impedire che i ribelli Immortali distruggano la città e l’intero genere umano. La seconda stagione di “The Protector, è in arrivo su Netflix il 26 aprile.

QUICKSAND

 

Cosa è successo veramente in quella classe? Netflix presenta “Quicksand”, la nuova serie originale ispirata al best seller. Disponibile dal 5 aprile.

THE SILENCE

Il mondo è attaccato da terribili creature, che scovano le prede umane grazie ai suoni che emettono. La sedicenne Ally Andrews (Kiernan Shipka), che ha perso l’udito a 13 anni, e la sua famiglia cercano rifugio in un luogo isolato, ma si imbattono in un’inquietante setta che vuole sfruttare i sensi potenziati di Ally.

Ispirato al best seller “The Silence”, è diretto da John R. Leonetti (“Annabelle”) e interpretato da Stanley Tucci, Kiernan Shipka, Miranda Otto, John Corbett, Kate Trotter e Kyle Breitkopf.

Dal 10 aprile, solo su Netflix.

THE SOCIETY

La nuova serie originale Netflix “The Society”, segue un gruppo di adolescenti che sono stati misteriosamente trasportati, in una copia carbone della loro ricca città del New England, senza adulti. Mentre lottano per capire come tornare a casa, devono formare alleanze se vogliono sopravvivere.

L’arrivo è previsto per Maggio 2019, queste sono le prime foto rilasciate.

THE ORDER

Netflix ha rinnovato la serie “The Order” per la seconda stagione.

UNDERCOVER

Ferry Bouman, uno dei maggiori produttori di ecstasy in tutto il mondo, vive nel lusso in una villa al confine tra i Paesi Bassi e il Belgio. Ma le cose iniziano a cambiare quando due agenti sotto copertura arrivano nel suo territorio, e cercano di infiltrarsi nella vita di Bouman per mettere fine alla sua attività criminale.

“Undercover”, una serie originale Netflix, in arrivo il 3 maggio.

THE UMBRELLA ACADEMY

Le riprese della seconda stagione di “The Umbrella Academy” inizieranno a maggio 2019. L’arrivo su Netflix è previsto per il 2020.

EASY

La terza e ultima stagione della serie “Easy” è in arrivo su Netflix il 10 maggio.

Casting News 

YOU

Charlie Barnett visto nella recente serie Netflix “Russian Doll” sarà nel cast della seconda stagione di “You” in un ruolo ricorrente.
La seconda stagione,.attualmente in produzione, sarà rilasciata dal servizio entro fine anno.

 

Tutte le news le trovate sulla pagina Facebook Serialthings

Serialthings Weekly News – Tutte le news della settimana in un solo articolo
Condividi su: Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on TumblrShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone
Tag: