Tutte le news della settimana dal 7 al 12 aprile in un solo articolo

Nuove Produzioni Ordinate

THE PROM

L’instancabile Ryan Murphy adatterà per Netflix il musical di Broadway “The Prom”.
Il musical, a Broadway da novembre, è incentrato su quattro attori teatrali che si recano in Indiana per aiutare un adolescente, il cui diploma scolastico è stato cancellato quando ha cercato di portare la fidanzata al ballo.
I produttori Bill Damaschke e Dori Bernstein, il regista Casey Nicholaw, il cantautore Matthew Sklar e gli scrittori Bob Martin e Chad Beguelin si uniranno a Murphy per la produzione di Netflix.

SERIE SPAGNOLE

Netflix ha ordinato due nuove serie spagnole.

“El Inocente”, adattamento del libro di Harlan Coben, una serie in sei parti che racconta la storia di Mateo, che nove anni prima (per sedare una rissa) uccise una persona, e ne sconterà la pena. Olivia, sua moglie, è incinta e insieme stanno per comprare la casa dei loro sogni, fino a quando riceverà una chiamata dal cellulare di Olivia che gli sconvolgerà la vita per una seconda volta.

“Los favoritos de Midas”, invece, si basa su una ministoria del 1901 di Jack London; la serie (in sei parti) racconta di Victor, un uomo d’affari molto ricco, ricattato da una misteriosa organizzazione che minaccia di uccidere uno sconosciuto a random, ad una certa ora del giorno, e continuerà a farlo fino a quando non otterranno quello che vogliono.

Annunci, Rinnovi, Cancellazioni 

LUCIFER

La quarta stagione di “Lucifer” arriva su Netflix l’8 maggio.

BETTER CALL SAUL

Sarah Barnett, presidente del gruppo di AMC Networks, ha dichiarato che la quinta stagione di “Better Call Saul” non tornerà fino al 2020.
Sarà una lunga attesa.
La serie, in Italia su Netflix, ha concluso il suo quarto ciclo ad ottobre 2018.

Le riprese inizieranno a breve

HOMECOMING

“Homecoming” è dedicato alla cantante Beyoncè.
Questo documentario intimo sull’acclamata esibizione di Beyoncé al Coachella Music Festival del 2018, rivela il percorso emotivo che ha aiutato un concetto creativo a diventare un vero e proprio movimento culturale.

Disponibile dal 17 aprile, solo su Netflix.

 

TALES OF THE CITY

Con “Tales Of The City”, la nuova miniserie Netflix ispirata ai romanzi di Armistead Maupin, si apre un nuovo capitolo dell’amata storia. Mary Ann (Laura Linney) ritorna a San Francisco e ritrova la figlia Shawna (Ellen Page) e l’ex marito Brian (Paul Gross), vent’anni dopo averli abbandonati per dedicarsi alla carriera. In fuga da una crisi di mezza età causata da una vita quasi perfetta nel Connecticut, Mary Ann rientra rapidamente nella cerchia di Anna Madrigal (Olympia Dukakis), della famiglia che ha scelto e di una nuova generazione di giovani inquilini gay, tutti residenti del civico 28 di Barbary Lane.
In arrivo il 7 Giugno.

 

NOT NORMAL

Lo show stand up comedy “Not Normal” di Wanda Sykes è in arrivo su Netflix il 21 maggio.

 

CHAMBERS

Niente accade per caso. “Chambers” arriva su Netflix il 26 aprile.

Una giovane donna, sopravvissuta ad un infarto, diventa ossessionata dal mistero intorno al cuore che le ha salvato la vita. Ma più si avvicina alla verità sulla morte improvvisa della sua donatrice, più inizia ad assumere tratti della defunta… alcuni dei quali sono pericolosamente funesti. “Chambers”, con Uma Thurman, Tony Goldwyn e Sivan Alyra Rose arriva su Netflix il 26 aprile.

THE LAST SUMMER

Un gruppo di amici sull’orlo dell’età adulta, esplora vecchie e nuove relazioni nell’estate che precede l’inizio dell’università. K.J. Apa, Maia Mitchell, Jacob Latimore, Halston Sage e Tyler Posey sono i protagonisti del nuovo film Netflix “The Last Summer”, in arrivo il 3 maggio.

WINE  COUNTRY 

L’amicizia è un trip. Guarda “WineCountry” nei migliori cinema e su Netflix dal 10 maggio 2019.

Casting News 

TITANS

Iain Glen (“Game of Thrones”) interpreterà Bruce Wayne/Batman nella seconda stagione di “Titans”, che arriverà in Italia su Netflix nel 2020, dopo la trasmissione sul servizio Streaming DC negli Usa.
Glen sarà ricorrente, interpreterà un anziano Bruce Wayne. Al momento, non è chiaro se il personaggio indosserà il costume di Batman o meno.

GENTEFIELD

Scelto il cast principale di “Gentefied”, serie drammatica latina ordinata da Netflix, composta da dieci episodi.
Karrie Martin (“Pretty Little Liars”), JJ Soria (“The Oath”), Carlos Santos (“2 Broke Girls”) e Joaquín Cosio (“The Strain”).
“Gentefied” parla di tre cugini messicano-americani (Martin, Soria, Santos) che lottano per inseguire il sogno americano, anche se quello stesso sogno minaccia le cose che tengono più caro: il loro vicinato, il loro nonno immigrato (Cosio) e il negozio di tacos di famiglia. Ambientato in una Los Angeles in rapida evoluzione, il dramma Spanglish affronterà temi importanti come identità e classe sociale.
La serie dovrebbe arrivare nel 2020.

THE CROWN

Emma Corrin interpreterà Lady Diana Spencer nella quarta stagione di  “The Crown”. Le riprese inizieranno nel corso di quest’anno.

 

Tutte le news le trovate sulla pagina Facebook Serialthings

 

 

 

 

 

 

 

Serialthings Weekly News Netflix
Condividi su: Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on TumblrShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone
Tag: