Tutte le news della settimana dal 13 al 19 aprile in un solo articolo

 


Nuove Produzioni ordinate 

THE MANIPULATOR

La nuova serie Netflix creata da Martin Scorsese, “The Manipulator”, farà “sosta” in Italia. Il rilascio dell’intero spettacolo è in programma per Dicembre 2019.
Grandissima notizia per gli amanti di Netflix e per gli appassionati italiani. La leggenda del cinema Martin Scorsese, farà infatti sosta in Italia, in Liguria, a Portofino, dal 20 al 29 Aprile. Motivo? Le riprese della sua nuova serie in collaborazione con il colosso streaming, dal titolo “The Manipulator”.
Nel cast della serie ci saranno anche George Clooney e Robert Downey Jr., che tra l’altro possiede una villa proprio a Portofino e sarà presente nei giorni di ripresa. Il rilascio della serie su Netflix è in programma a Dicembre 2019.
Per il momento, il resto del cast resta top secret.

NUOVE PRODUZIONI INDIANE

Netflix ha commissionato dieci nuovi film originali in India.
Il gigante dello streaming lavorerà con grandi registi e produttori locali tra cui Anurag Kashyap (“Gangs of Wasseypur”) e Ronnie Screwvala (“Chennai Express”).

I generi delle nuove commissioni includono dramma, fantascienza, thriller, horror, commedia e romanticismo.
Entro la fine del 2020 saranno disponibili sul servizio 15 nuovi film originali indiani, compresi titoli precedentemente annunciati come “Music Teacher”, “Cobalt Blue”, “Chopsticks”, “Upstart” e “Bulbul”.
Durante il fine settimana, Netflix ha anche rivelato la sua ultima serie mediorientale, un dramma scolastico realizzato con un cast e una troupe araba completamente femminile. Intitolato “Al Rawabi School For Girls”, lo spettacolo è scritto e diretto dal regista giordano Tima Shomali in collaborazione con lo scrittore Shirin Kamal.

A BOY CALLED CHRISTMAS

Studiocanal, Netflix e Blueprint Pictures hanno iniziato la produzione del film per famiglie live-action “A Boy Called Christmas”.
Gil Kenan (“Monster House”) dirigerà il film il cui cast stellare include Jim Broadbent (“Paddington” 1 & 2), Zoe Colletti (“Scary Stories To Tell in the Dark”), Toby Jones (“Infamous”), Sally Hawkins (“The Shape Of Water”), Michiel Huisman (“Game Of Thrones”), Henry Lawfull (“Les Miserables”), Maggie Smith (‘Downton Abbey”), Rune Temte (“Captain Marvel”), Indica Watson (“Sherlock”) e Kristen Wiig (“Wonder Woman” 1984).
Il film reimmaginerà la storia originaria di Babbo Natale, seguendo un ragazzino di nome Nikolas che parte per un’avventura alla ricerca di suo padre, intento a cercare il leggendario villaggio degli elfi, Elfhelm. Prendendo con sé una renna capricciosa chiamata Blitzen e un fedele topolino, il ragazzo incontra presto il suo destino.
Ol Parker (“Mamma Mia! Here We Go Again”) e Kenan hanno adattato la sceneggiatura del best seller di Matt Haig, il primo di cinque, che sono pubblicati da Canongate Books. Le riprese si svolgeranno in Lapponia, Repubblica Ceca, Slovacchia e Londra.
Studiocanal distribuirà il film nei cinema del Regno Unito, in Australia, Nuova Zelanda, Germania, Francia e Cina. Netflix lo distribuirà nel resto del mondo.

THE BOYS IN THE BAND

Ryan Murphy annuncia un nuovo progetto per Netflix; dopo “The Prom” una seconda produzione di Broadway: un film dallo show “The Boys in the Band”.
Ambientato nell’Upper East Side di New York, si svolge in una sola sera, mentre un gruppo di gay si scontrano con verità scomode alla festa di compleanno di un amico. Il cast dello show riprenderà gli stessi ruoli e comprende: Matt Bomer (“White Collar”), Jim Parsons (“The Big Bang Theory”), Zachary Quinto (“Heroes”), Andrew Rannells (“Girls”), Charlie Carver (“Teen Wolf”), Brian Hutchison (“Madam Secretary”) , Michael Benjamin Washington (“Unbreakable Kimmy Schmidt”), Robin de Jesús (“Law & Order: Special Victims Unit”) e Tuc Watkins (“Desperate Housewives”).
Il film arriverà su Netflix nel 2020.

MIKE MYERS

Mike Myers scriverà ed interpreterà una serie comica di 6 episodi per Netflix.
Ancora senza titolo, sarà una serie con personaggi multipli tutti interpretati dall’attore
Myers. In una dichiarazione ha detto: “Adoro creare personaggi, e Netflix mi ha dato un fantastico parco giochi in cui giocare”.

Annunci, Rinnovi, Cancellazioni

EDEN

La nuova serie anime “Eden” sarà composta da quattro episodi e arriverà su Netflix nel 2020.

THE PERFECTION

Che la musica abbia inizio! “The Perfection” solo su Netflix dal 24 maggio 2019.

TUCA AND BERTIE

In questa commedia animata dagli autori di “Bojack Horseman” due donne-uccello, una tucana spensierata e un’ansiosa uccellina canora, vivono nello stesso condominio e condividono le loro giornate.

Dal 3 maggio, solo su Netflix.

JINN

La vita è già abbastanza difficile. Se poi arriva anche un essere soprannaturale… “Jinn” debutta il 13 giugno. Solo su Netflix.

THE RAIN

Sopravvivere da soli è impossibile. La seconda stagione della serie originale Netflix “The Rain” ritorna il 17 maggio. Con Alba August, Lucas Lynggaard Tønnesen e Mikkel Følsgaard.

FIRE IN THE MATERNITY WARD

Lo show stand-up comedy “Fire in the Maternity Ward” di Anthony Jeselnik è in arrivo su Netflix il 30 aprile

 

WHEN THEY SEE US

Ispirata alla storia che ha tenuto gli Stati Uniti con il fiato sospeso, la miniserie “When They See Us” narra la vicenda tristemente nota di cinque adolescenti di colore, soprannominati “i cinque di Central Park”, accusati di uno stupro che non avevano commesso. La miniserie in quattro parti racconta la storia dei teenager di Harlem Antron McCray, Kevin Richardson, Yusef Salaam, Raymond Santana e Korey Wise. A partire dalla primavera del 1989, quando i ragazzi sono stati interrogati per la prima volta in merito all’incidente, gli episodi attraversano un periodo di 25 anni, soffermandosi sull’assoluzione ottenuta nel 2002 e sul patteggiamento raggiunto con la città di New York nel 2014. In arrivo su Netflix il 31 maggio

Casting News 

INSATIABLE

Alex Landi attualmente interprete del Dott. Nico Kim in “Grey’s Anatomy” sarà nel cast della seconda stagione della serie “Insatiable” di Netflix, in un ruolo ancora da annunciare.

Tutte le news le trovate sulla pagina Facebook Serialthings

Serialthings Weekly News Netflix
Condividi su: Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on TumblrShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone
Tag: