Annunci, Rinnovi, Cancellazioni 

Lisa Joy e Jonathan Nolan hanno siglato un maxi-accordo con Amazon Studios, che li legherà alla società per quattro anni, e che vale circa 30 milioni di dollari.
Partner nella vita e sul lavoro, porterà il duo a dover lasciare la Warner Bros Television, con la quale i due collaboravano da tempo.
Insieme hanno creato “Westworld”, serie di successo di HBO. Nonostante il loro accordo con Amazon resteranno a bordo della serie finché la Warner deciderà di non chiuderla.

Il duo inizierà immediatamente a lavorare per Amazon all’adattamento televisivo di “The Peripheral” di William Gibson.
La storia della giovane Flynne Fisher che vive in un futuro non troppo distante in una città dell’Arkansas. Dopo aver giocato a quello che le era stato descritto come un prototipo di un videogame, la ragazza si ritrova coinvolta in un caso di rapimento che la porta in un mondo diverso.
Gibson è l’inventore del termine “cyberspazio” e le sue opere sono considerate dei capolavori.

FLEABAG

La seconda stagione di “Fleabag”, dal 17 maggio su Amazon Prime Video.
Nel cast annunciato mesi fa ci sarà anche Andrew Scott (Moriarty in “Sherlock”).

NOS4A2

“NOS4A2”  (Nosferatu) nuova serie di genere soprannaturale che inizierà il 2 giugno su AMC negli Usa, ed arriverà in Italia dal 7 giugno su Amazon Prime Video.
Trasposizione del romanzo del 2013 di Joe Hill, la serie racconta di Vic McQueen, giovane donna che scopre di avere il dono soprannaturale di trovare le cose che si sono perse; questa sua abilità la porta inevitabilmente a scontrarsi con il diabolico e immortale Charlie Manx (Zachary Quinto). Manx è un criminale con poteri soprannaturali che si nutre delle anime dei bambini lasciando ciò che resta di loro a Christmasland: un luogo sinistro creato dall’immaginazione di Manx, dove ogni giorno è Natale e la tristezza è fuorilegge. Vic proverà a sconfiggere Manx e a salvare le sue vittime senza impazzire o finire lei stessa vittima.

TOO OLD TO DIE YOUNG

La nuova serie “Too Old To Die Young”, dal regista del film “Drive” Nicolas Winding Refn, è in arrivo su Prime Video il 14 Giugno!

 

ANNUNCI FLASH

SNEAKY PETE

La terza stagione di “Sneaky Pete” è in arrivo su Amazon Prime Video il 10 maggio.

PREACHER

Il 4 agosto debutterà su AMC la quarta e ultima stagione di “Preacher”. In Italia arriverà su Amazon Prime Video il 5 agosto, con un episodio ogni settimana.

LODGE49 E THE TERROR

Il 12 agosto, invece, debutteranno in USA su AMC la seconda stagione di “Lodge 49” e “The Terror”. In Italia arriveranno su Amazon Prime Video il giorno seguente, 13 agosto, con un episodio ogni settimana.

HANNA

“Hanna” rinnovata per una seconda stagione.

Tutte le news le trovate sulla pagina Facebook  Serialthings

Serialthings Weekly News Amazon
Condividi su: Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on TumblrShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone
Tag: