Tutte le news della settimana dal 13 al 19 aprile in un solo articolo

 

THE MARVELEUS MRS MAISEL

Sterling K. Brown (“This is Us”) sarà nel cast della terza stagione di “The Marvelous Mrs Meisel”. È lo stesso attore ad annunciarlo: “Vado a fare un piccolo programma televisivo, forse ne avete sentito parlare: la meravigliosa signora Maisel. I Palladino sono stati così gentili da scrivere qualcosa per me, e ho detto di sì”.

Brown non ha rivelato dettagli sul suo personaggio e per quanti episodi è stato scritturato. La terza stagione della signora Maisel è attualmente in produzione a New York e sarà composta da otto episodi.

 

THE BOYS

I migliori supereroi del mondo. “The Boys” dal 26 luglio su Amazon Prime Video.

UTOPIA

 

John Cusack sarà Dr. Kevin Christie nella serie “Utopia”.
Descritto come una mente brillante dei media e dell’area biotech che vuole cambiare il mondo attraverso la scienza.
La serie, produzione originale Amazon, è un remake dell’omonima serie britannica. La prima stagione avrà 9 episodi.
“Utopia” ha come protagonisti dei ragazzi che si incontrano online e vengono cacciati senza pietà da un’organizzazione oscura, dopo che sono entrati in possesso di una graphic novel considerata quasi mitologica. Tra le pagine i giovani scoprono delle teorie che potrebbero essere reali, e che li obbliga a entrare in azione e affrontare molti pericoli per provare a salvare il mondo.

Tutte le news le trovate sulla pagina Facebook Serialthings

 

Serialthings Weekly News Amazon
Condividi su: Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on TumblrShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone
Tag: