Tutte le news della settimana dal 17 al 23 febbraio 2019 in un solo articolo.

Nuove Produzioni ordinate 

MEDICAL POLICE


Netflix ha ordinato dieci episodi della serie “Medical Police”, con protagonisti Erinn Hayes e Rob Huebel.
È una serie thriller ricca di azione, misteri e storie d’amore. Al centro della trama ci saranno due medici americani (Hayes e Huebel) che lavorano in un ospedale pediatrico a San Paolo, Brasile, e scoprono un virus mortale. I due vengono quindi assunti per cercare di trovare una cura e fare luce su un’oscura cospirazione.

HULK HOGAN

Netflix ha ordinato un film autobiografico su Hulk Hogan, interpretato da Chris Hemsworth.

Annunci, Rinnovi, Cancellazioni 

COISA MAIS LINDA

Prime immagini della serie originale Netflix brasiliana “Coisa Mais Linda”. La serie è ambientata nella Rio De Jainero degli anni ’60, e racconta la storia di quattro donne molto diverse tra loro e del loro desiderio di libertà. In arrivo prossimamente su Netflix.

 

ARRESTED DEVELOPMENT

I nuovi  e ultimi episodi di “Arrested Development” sono in arrivo su Netflix il 15 marzo!

THE ORDER

Netflix ha fissato per giovedì 7 marzo la distribuzione dei 10 episodi della serie fantasy “The Order”, con Jake Manley, Matt Frewer, Max Martini e Sam Trammell. Al centro delle vicende Jack Morton (interpretato da Jake Manley), una matricola universitaria che entra in una società segreta, “L’Ordine”, ritrovandosi in un mondo di magie, mostri ed intrighi e svelando una battaglia sotterranea tra lupi mannari e le arti oscure della magia.

Trailer

 

SERIE MARVEL 

Netflix ha cancellato le serie Marvel “The Punisher” (dopo due stagioni) e “Jessica Jones” (prima dell’arrivo della terza stagione, prevista per quest’anno, che per ora non ha ancora una data annunciata).
A queste si aggiungono le altre serie Marvel cancellate in precedenza, Daredevil, Iron Fist e Luke Cage.

FRIENDS FROM COLLEGE

“Friends from college” è stata cancellata, dopo solo due stagioni, da Netflix.

NIGHTFLYERS

THE HAUNTING OF HILL HOUSE

Netflix ha rinnovato la serie antologica “The Haunting of Hill House” per la seconda stagione. Ci sarà una nuova storia con nuovi personaggi. Il titolo della seconda stagione sarà “The Haunting of Bly Manor”.Saràdistribuita nel corso del 2020.

“The Haunting of Bly Manor” sarà ispirata al racconto “The Turn of The Screw”, di Henry James. Un horror gotico psicologico ambientato nell’antica villa Bly. Il racconto, conosciuto in Italia come “Il giro di Vite”, è stato pubblicato per la prima volta a fine ‘800, e vede al centro della storia una governante che si prende cura di due orfani, ma si convince che siano posseduti dalle anime di due detenuti molto cattivi.

 

THE OLD GUARD

Netflix ha acquistato i diritti del film d’azione “The Old Guard”, basato sulla serie di fumetti di Greg Rucka e dell’llustratore Leandro Fernández.
il film è interpretato da Charlize Theron e KiKi Layne.
“The Old Guard” racconta la storia di un piccolo gruppo di mercenari immortali, che devono combattere per tenere insieme la loro squadra. Finché scoprono l’esistenza di un nuovo immortale, e le loro straordinarie abilità sono esposte.

 

HOLLYWOOD


“Hollywood” è il titolo di una nuova serie che sarà realizzata per Netflix. Si tratta della terza serie di Ryan Murphy per la piattaforma di streaming, dopo “The Politician” e “Ratched”, già in produzione.
Ryan Murphy realizzerà “Hollywood” insieme a Ian Brennan con cui ha creato sia “Glee” che “Scream Queens”.
Il titolo è descritto come una “lettera d’amore all’età d’oro di Tinseltown (termine con cui viene identificato il mondo dorato e superficiale di Hollywood)”.
Al momento non si sa nulla su questo ennesimo progetto di Ryan Murphy
Aspettiamo nuove notizie.

 

THE CROWN – TERZA STAGIONE 

Durante la stagione delle premiazioni, l’attrice Olivia Colman (nella foto con Tobias Menzies) ha girato la terza stagione di The Crown, in cui interpreta la Regina Elisabetta. La terza stagione, che termina con il Giubileo d’argento della Regina nel 1977, sarà trasmessa su Netflix a novembre. Molto prima di allora, Olivia Colman tornerà davanti alle telecamere nel ruolo di Elisabetta nella quarta stagione, durante la quale si confronterà con il Primo Ministro Margaret Thatcher, che sarà interpretato da Gillian Anderson. Quindi qualunque cosa accadrà domenica, Olivia Colman regna ancora sovrana.

 

 

Annunci, Rinnovi, Cancellazioni

CLOAK & DAGGER

Trailer ufficiale della seconda stagione della serie Marvel “Cloak & Dagger”, in arrivo su Amazon prime video dal 5 aprile con un episodio a settimana.

 Trailer

THE MAN IN THE HIGH CASTLE

 

La quarta stagione della serie “The Man In The High Castle” arriverà questo autunno su Amazon Prime Video, e sarà la stagione finale.

 

Tutte le news le trovate sulla pagina Facebook Serialthings

Serialthings Weekly News
Condividi su: Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on TumblrShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone
Tag: