Tutte le news della settimana dal 10 al 16 marzo 2019 in un solo articolo

Nuove Produzioni ordinate 

ANIME


Qualche breve news in ambito Netflix per gli amanti degli anime:
– è in progetto una serie live action basata sulla serie anime “One Piece”;
– altro progetto è una serie anime basata sul manga “Spriggan”;
– la seconda parte della serie anime “Baki” è in arrivo su Netflix il 19 marzo.

Netflix ha annunciato anche una serie di nuovi progetti animati che inaugurano le nuove partnership con gli studi di animazione: Anima, Sublimation e David Production. Quest’ultimo è responsabile del recente adattamento animato del manga Anni 90 “Spriggan”.
Sublimation (“009 Re:Cyborg”, “Walking Meat”) realizzerà la serie anime ispirata ai videogiochi di ruolo “Dragon’s Dogma” di Capcom: seguirà il viaggio di un uomo in cerca di vendetta, verso un drago che gli ha rubato il cuore.
Wit Studio (“L’Attacco dei Giganti”, “The Ancient Magus’ Bride”) ha in cantiere una serie anime originale intitolata “Vampire in the Garden”: protagoniste due ragazze, Momo e Fine, che si incontrano casualmente per una storia su una amicizia tra la razza umana e vampira, che si intreccia con il potere della musica.
Bones (“My Hero Academia”, “Bungo Stray Dogs”) si occuperà, invece, dell’adattamento della miniserie “SuperCrooks – SuperLadri” di Mark Millar e Leinil Francis Yu, pubblicata negli USA dall’imprint Icon Comics della Marvel e da Panini Comics in Italia.

Infine, dai creatori di Castlevania, arriva su Netflix la nuova serie anime “Gods & Heroes”, ambientata nel mondo della mitologia greca

 

BEASTARS

“Beastars”, Netflix trasmetterà la serie animata.
In occasione dell’evento Fuji TV Anime Lineup Press Conference 2019 è stato annunciato che la serie animata televisiva ispirata al manga “Beastars” di Paru Itagaki, realizzata dallo studio Orange (Land of the Lustrous, Dimension W), debutterà il prossimo Ottobre all’interno del contenitore Fuji TV’s [+Ultra].
L’anime, inoltre, verrà diffuso in esclusiva streaming da Netflix, molto probabilmente dopo la conclusione della trasmissione in Giappone.

Trama: “Chi ha paura del lupo cattivo? Di sicuro tutti gli erbivori dell’istituto Cherryton, che nel sensibile Legoshi vedono solo una minaccia pronta a ghermirli. Così quando a scuola l’alpaca Tem viene ucciso, i sospetti ricadono su di lui… Riuscirà il lupo Legoshi a smentire i pregiudizi e a ottenere giustizia?”.

 

Annunci, Rinnovi, Cancellazioni 

LUCIFER

Tom Ellis ha dichiarato che la quarta stagione di “Lucifer” arriverà su Netflix a maggio. Ancora nessuna data precisa.

LE TERRIFICANTI AVVENTURE DI SABRINA

Poster della seconda parte di “Le Terrificanti Avventure Di Sabrina”. In arrivo su Netflix il 5 aprile.

TURN UP CHARLIE

Idris Elba è il protagonista di “Turn Up Charlie”, una serie comica originale Netflix sulle vicende di un DJ squattrinato che cerca di rimettere in piedi la sua carriera, mentre fa da babysitter alla figlia undicenne del suo migliore amico famoso.

Dal 15 marzo su Netflix.

LA SCOMPARSA DI MADDIE McCANN

Tutti i dettagli della storia di Madeleine McCann, una bambina di 3 anni svanita durante una vacanza con la famiglia. “La scomparsa di Maddie McCann”solo su Netflix dal 15 marzo.

ONE DAY AT A TIME

Netflix ha cancellato la serie “One Day At A Time” (Giorno Per Giorno) dopo tre stagioni. Non ci sarà la quarta stagione.

Casting News

TITANS

Dick Grayson affronterà il suo arcinemico nella seconda stagione attualmente in produzione di “Titans”.
Esai Morales, visto ne “Le regole del delitto perfetto” sarà  Slade Wilson (alias Deathstroke).
Descrizione ufficiale del personaggio: “Slade Wilson è noto per essere l’assassino più letale della DC. Mentre serviva il suo paese, Slade divenne un soldato d’élite prima che i test del governo migliorassero la sua fisiologia a livelli quasi sovrumani, mettendolo su un sentiero di tenebre e vendetta. Per la sua famiglia, Slade è padre e marito, ma per il resto del mondo, è temuto da molti come l’infame Deathstroke, che vende i suoi servizi al miglior offerente come lo spietato assassino che non si arrende mai e non perde mai “.

Annunci, Rinnovi, Cancellazioni 

HANNA

Ci sono due lati in ogni storia. “Hanna” arriva il 29 marzo su Amazon Prime Video.

La serie segue il viaggio di una ragazza straordinaria, di nome Hanna, che sfugge alla ricerca incessante di un agente della CIA e cerca di scoprire la verità dietro a chi è.

ABSENTIA

Trailer seconda stagione

la seconda stagione di “Absentia” su Prime Video il 14 giugno.

AMERICAN GODS

Starz ha rinnovato American Gods per la terza stagione! Il nuovo showrunner sarà Charles Eglee. Gli episodi saranno distribuiti in Italia da Amazon Prime Video

OUR MAN IN… JAPAN

Gli Amazon Studios annunciano la serie unscripted in sei episodi “Our Man In… Japan”, con James May. Questa nuova serie Prime Original UK sarà diretta dal regista Tom Whitter, nominato ai BAFTA TV Award,  prodotta da Plum Pictures e dal produttore esecutivo Will Daws. Il team ha iniziato oggi le riprese e la serie sarà resa disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 200 paesi e territori in tutto il mondo.
A quindici anni dalla sua prima visita in Giappone da turista confuso, James May si imbarca in un viaggio alla scoperta di questo paese unico, straordinario e complesso. Luogo natio degli haiku e delle forme artistiche classiche nate dai principi di Wabi (estrema bellezza), Sabi (ispirazione naturale) e Yugen (grazia e delicatezza). Il Giappone ci ha anche portato Godzilla, Hello Kitty, il Cosplay e alcune delle ossessioni più strane del pianeta. James si avventurerà in un viaggio epico attraverso l’intero Giappone, da nord a sud, per comprendere questo luogo unico e i suoi abitanti, che cosa ci sia alla base della loro cultura e che cosa possiamo imparare dal loro approccio alla vita. James non sa parlare la lingua ed è completamente all’oscuro dell’etichetta giapponese, ma almeno sa che esiste un piccolo albero chiamato banzai…

 

GAME OF THRONES

HBO ha rilasciato le durate ufficiali degli ultimi episodi di “Game Of Thrones” (Il Trono Di Spade).

CHERNOBYL

“Hai a che fare con qualcosa che non è mai accaduto su questo pianeta prima d’ora.” La miniserie in cinque parti, “Chernobyl”, debutterà lunedì 6 maggio su HBO.
Probabilmente in contemporanea su Skyatlantic, ma ancora senza data certa.

CATCH22

La miniserie Catch22 con George Clooney e Hugh Laurie  andrà in onda su SkyAtlantic dal 21 maggio

Altre notizie

AMC è al lavoro per creare una nuova serie tv, prodotta dalla Temple St. Productions, basata “sull’universo” di Orphan Black! Non sarà un reboot o uno spin off, ma una nuova storia!

Per ora non c’è nessuna info sul periodo di arrivo

Dato l’accordo tra AMC e Amazon, probabilmente la serie sarà distribuita dal servizio streaming a livello globale

 

Tutte le news le trovate sulla pagina Facebook

Serialthings

Serialthings Weekly News
Condividi su: Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on TumblrShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone
Tag: