Le news dal 3 all’ 8 Febbraio 2019

            Nuove produzioni ordinate 

GOOP

Goop, l’azienda fondata dieci anni fa da Gwyneth Paltrow, diventa una docuserie su Netflix.

Esclusiva partnership con Delta Airlines e una serie di programmi incentrati sulla bellezza, il cibo ed i libri.
Ancora senza titolo, arriverà su Netflix questo autunno e consisterà in episodi da 30 minuti.
Affronterà temi come la salute mentale, la salute fisica e quella sessuale, con l’aiuto di esperti, attraverso domande a tema che il pubblico di Goop pone sul sito.

PIECES OF HER

Netflix produrrà un adattamento al thriller più venduto dell’autrice Karin Slaughter: “Pieces of Her”.

Una giovane donna è costretta a fuggire, dopo aver saputo che sua madre ha avuto una misteriosa vita passata.

GENTEFIELD

Netflix ha ordinato Gentefield, un dramedy da mezz’ora, recitato sia in inglese che spagnolo. La serie è prodotta da America Ferrera (Ugly Betty/Superstore).

Racconta la storia di tre cugini latino-americani e del loro “sogno americano”, che è minacciato dai nonni e dai vicini di casa, immigrati che hanno un negozio di taco

Casting News

                                                                                        RATCHED

Si allunga la lista dei nomi nel cast dell’attesa serie Ratched di Netflix, prequel del film “Qualcuno volò sul nido del cuculo”, firmata Ryan Murphy.

Sarah Paulson, che interpreta il ruolo principale (e ne è anche la produttrice) ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram annunciando l’ultimo ingresso nel cast di Rosanna Arquette.
Ambientato nel 1947, la serie – che ha già ricevuto un ordine di due stagioni – vede Paulson come una versione più giovane dell’infermiera Ratched e racconta la sua evoluzione da infermiera alle prime armi, fino a diventare una vera e propria furfante.
Oltre alla Paulson, il cast comprende Jon Jon Briones, Charlie Carver, Judy Davis, Harriet Harris, Cynthia Nixon, Hunter Parrish, Amanda Plummer, Corey Stoll, Sharon Stone e Finn Wittrock.

IL METODO KOMINSKY

Tre nuovi ingressi nell’ attesissima seconda stagione della serie dramedy Netflix “The Kominsky Method”: Jacqueline Bisset interpreterà l’ex moglie di Sandy, Jane Seymour sarà una fiamma riaccesa dal passato di Norman, e Paul Reiser avrà la parte di un insegnante di scuola superiore, che farà la corte a Mindy (la figlia di Sandy).

YOU

Adwin Brown entra nel cast della seconda stagione di “You”, serie distribuita da Netflix.

L’attore interpreterà Calvin, originario della west-coast, dove svolge il lavoro di manager nel negozio in cui lavora il personaggio di Victoria Pedretti.

LOCKE & KEY

Prime immagini della famiglia Locke nella serie “Locke & Key”, di Netflix.
La serie è creata da Carlton Cuse (Lost, Bates Motel), con Aron Eli Coleite e Meredith Averill.
Nel cast due nuovi ingressi: Thomas Mitchell Barnet interpreterà Sam Lesser, un sensitivo molto problematico che desidera una connessione e ricorre a misure estreme pur di ottenerla, ed Asha Bromfield in un ruolo ricorrente.
La prima stagione, di dieci episodi, racconta la storia di Kinsey, Tyler e Bode Locke (Emilia Jones, Connor Jessup e Jackson Robert Scott). Dopo il brutale omicidio del padre, si trasferiscono nella casa di famiglia in Massachusetts. Qui scoprono che l’edificio contiene delle chiavi magiche, che donano molti poteri e tante abilità. I tre fratelli non sanno, però, che un diabolico demone vuole entrare in possesso di quelle chiavi e non si fermerà di fronte a nulla pur di ottenerle.

          Annunci, Rinnovi, Cancellazioni 

TED BUNDY

Netflix ha acquistato, per distribuirlo a livello mondiale, il film “Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile” (interpretato da Zac Efron), biopic del serial killer Ted Bundy.

Il film è di Joe Berlinger, autore del documentario “Conversazioni con un killer: il caso Bundy”, disponibile da pochi giorni su Netflix.
Presentato al recente Sundance Film Festival sarà rilasciato sul servizio in autunno, con un’uscita limitata in sala per consentirgli di partecipare ai premi del 2020.
Ted Bundy commise ben trenta omicidi tra il 1974 e il 1978 (solo quelli confessati, perché era sospettato di molti altri).
Il film è narrato dalla sua compagna Elizabeth Kloepfer (Lily Collins), da sempre convinta della sua innocenza, fino alla vicenda delle sconvolgenti confessioni avvenuta poco prima dell’esecuzione, nel 1989.
Nel cast anche Jim Parsons (Sheldon Cooper in The Big Bang Theory) come avvocato dell’accusa, Kaya Scodelario nel ruolo dell’ex-moglie di Bundy e John Malkovich in quello del giudice Edward Cowart.

THE IRISHMAN

L’attesissimo gangster movie, di Martin Scorsese, ha finalmente una data di rilascio su Netflix.

In una recente intervista l’attore Sebastian Maniscalco, che interpreta Joe “Crazy Joe” Gallo, ha dichiarato che il film arriverà ad Ottobre.
Andrà prima in sala, e come il recente ultimo film dei fratelli Coen, probabilmente sarà presentato a Venezia.
Nel nuovo costosissimo film di Martin Scorsese ci sarà Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci.
“The Irishman” è ispirato ad un libro: si tratta del romanzo di Charles Brandt “I Heard You Paint Houses”. Ricostruisce la vita di Frank Sheeran, ex veterano di guerra detto l’Irlandese, che prima di morire confessò l’uccisione del sindacalista Jimmy Hoffa, commissionata dal boss Russel Bufalino

DANGEROUS WORLD OF COMEDY

Trailer

Nella docuserie “Dangerous World of Comedy” Larry Charles, regista del film “Borat”, viaggia in giro per il mondo visitando luoghi pericolosi (Nigeria, Somalia e Arabia Saudita, per citare alcuni esempi), alla ricerca di stand up comedians. Il suo scopo è raccontare e scoprire in che modo le persone affrontano le difficoltà in quei luoghi.

In arrivo su Netflix il 15 febbraio

SPECIAL

La serie tv commedia “Special” è in arrivo su Netflix il 12 aprile!

Il protagonista è un omosessuale con una lieve paralisi cerebrale, che decide di riscrivere la sua identità. L’unica mira cui aspira, è cercare di ottenere la vita che desidera da sempre.

La serie è prodotta da Jim Parsons, “Sheldon Cooper” della serie “The Big Bang Theory”.

OSMOSIS

“Osmosis” è una nuova serie, francese, originale Netflix.

È ambientata in una Parigi del futuro prossimo in cui le app utilizzano la memoria personale, e tutti i dati raccolti durante la vita, per trovare la corrispondenza perfetta. Ma cosa succede se i tuoi ricordi, come tutti i dati, possono essere manipolati?

“Osmosis” arriverà su Netflix il 29 marzo.

THE HUNT

Jerrika Hinton (“Grey’s Anatomy”) è vicina ad un accordo per unirsi ad Al Pacino, in “The Hunt”, la serie drammatica in 10 episodi ordinata da Amazon.
“The Hunt” racconta la storia di una banda (cacciatori di nazisti) nella New York degli Anni ’70.

Dopo aver scoperto che centinaia di funzionari di alto rango, del regime nazista, si sono stabiliti negli Stati Uniti e stanno progettando di fondare un Quarto Reich, la banda parte per una missione sanguinaria al fine di fermare ogni loro tentativo.
Al Pacino interpreterà uno dei membri più anziani della banda, un mentore per Jonah Heidelbaum (“Pearcy Jackson e gli dei dell’Olimpo”) che sarà Logan Lerman. Il giovane, la cui nonna è stata assassinata nel loro appartamento, viene trascinato nella misteriosa organizzazione nota come “The Hunt”, mentre cerca di dare un’identità all’autore del crimine

Annunci, Rinnovi, Cancellazioni 

MODERN FAMILY

ABC ha rinnovato “Modern Family” per l’undicesima e ultima stagione.

In Italia andrà in onda prima su Fox e poi sarà disponibile su Amazon Prime Video.

La  Stagione 10 sarà trasmessa da Fox dall’ 8 Marzo alle 21

THE GOOD DOCTOR

ABC ha rinnovato anche “The Good Doctor” per la terza stagione.

La seconda stagione sta andando in onda su Rai 2 e la trovate anche su RaiPlay.

Per chi avesse perso la prima stagione
Andrà in onda su Foxlife, canale Sky, dal 17 febbraio.

BIG LITTLE LIES

Nuove immagini e data della seconda stagione di “Big Little Lies”.
In onda negli Usa su HBO, a Giugno 2019 arriverà su Skyatlantic.

Casting News

AMERICAN HORROR STORY

Primi dettagli nel cast della nuova stagione di “American Horror Story”.

Come sempre la trama verrà svelata più avanti.

Conferma per Emma Roberts, una delle presenze fisse della serie, e la new entry lo sciatore Gus Kensworthy.
Lo sportivo, come annunciato da Ryan Murphy via Instagram, avrà la parte del fidanzato del personaggio interpretato dalla Roberts.

 

Tutte le news settimanali le trovate sulla nostra pagina SerialThings

 

SerialThings Weekly News
Condividi su: Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on TumblrShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone
Tag: