La MARVEL ha annunciato nuovi progetti tra film e serie tv della Fase 4 MCU al panel dedicato al San Diego Comic-Con .

BLACK WIDOW, film. Data d’uscita: 01/05/2020
Scarlett Johansson torna a vestire i panni di Vedova Nera nel suo primo film da protagonista. Nel cast David Harbour (Alexi), O-T Fagbenle (Mason), Rachel Weisz (Malena) e Florence Pugh (Yelena Belova).

THE ETERNALS, film. Data d’uscita: 06/11/2020

Gli Eterni sono un ramo del genere umano geneticamente manipolato dai Celestiali in continua lotta con le loro controparti i Devianti. Un cast di tutto rispetto: Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek(Ajak), Lia McHugh (Sprite) e Don Lee (Gilgamesh).

 

THOR: LOVE AND THUNDER, film. Data d’uscita: 05/11/2021
Taika Waititi torna a dirigere dopo il precedente  Thor Ragnarok. Tornano  Chris Hemsworth e Tessa Thompson, ma soprattutto Natalie Portman (Jane Foster), che interpreterà la versione femminile di Thor.

 

 

WANDAVISION, serie per Disney+. Uscita: primavera 2021
Paul Bettany ed Elizabeth Olsen riprendono i loro ruoli di Scarlet Witch e Vision

La serie sarà collegata al nuovo film del Doctor Strange

 

 

DOCTOR STRANGE AND THE MULTIVERSE OF MADNESS, film. Uscita: 07/05/2021
Benedict Cumberbatch torna in  Doctor Strange  che vedrà nel cast anche Elizabeth Olsen nei panni di Scarlet Witch. Descritto come il primo horror dell’ MCU.

 

 

SHANG-CHI AND THE LEGEND OF THE TEN RINGS, film

Simu Liu interpreterà il primo eroe cinese  della Marvel, l’esperto di arti marziali Shang-Chi Nel cast anche Awkwafina e Tony Leung nel ruolo di Mandarino.

 

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER, serie per Disney+. Uscita: autunno 2020
Anthony Mackie e Sebastian Stan torneranno nei ruoli di Falcon e Winter Soldier.
Le vicende saranno successive agli eventi  di Endgame; dopo il passaggio dello scudo di Captain America, a Sam Wilson.

LOKI, serie per Disney+. Uscita: primavera 2021
Tom Hiddleston interpreta ancora  Loki nella serie che seguirà le vicende del Dio dell’inganno dopo che è entrato in possesso del Tesseract in Avengers

 

HAWKEYE, serie per Disney+. Uscita: autunno 2021
Jeremy Renner tornerà nei panni di Clint Barton/Hawkeye (Occhio di Falco),L’eroe, si occuperà di allenare Kate Bishop cone sua successiva.

WHAT IF…?, serie per Disney+. Uscita: estate 2021
La serie animata  esplorerà varie storie e linee temporali del multiverso Marvel.. Gli attori dell’MCU presteranno la voce ai loro personaggi animati.

ALTRI ANNUNCI


Il panel  si è concluso annunciando che in futuro arriveranno nuovi capitoli di X-Men e I Fantastici 4, oltre a Captain Marvel 2, I Guardiani della Galassia Vol. 3, Black Panther 2 e il ritorno del cacciatore di vampiri Blade, con Mahershala Ali protagonista.

Pronta la Fase 4 della MCU
Condividi su: Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on TumblrShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone
Tag: