NUOVI PROGETTI DI RYAN MURPHY PER NETFLIX

L’instancabile Ryan Murphy non smette di stupire e aggiungere progetti seriali al suo già enorme elenco di serie previste per Netflix .

Il versatile produttore (scrittore e regista) nel corso di un’intervista a “Time” rivela di essere a lavoro su una miniserie in 10 episodi di “A Chorus Line”, storico musical americano, che si unisce ai già annunciati progetti “Prom” e “The Boys in the Band” (il primo sarà interpretato da Nicole Kidman e Meryl Streep; il secondo con il cast originale dello show di Broadway).

Tra gli altri progetti in fase di sviluppo, Murphy annuncia una miniserie sul designer Halston, con Ewan McGregor che interpreterà il designer, e una docuserie in 10 parti sull’artista Andy Warhol.

Infine tra i progetti in fase di scrittura troviamo “A Secret Love” che racconta la storia di una coppia lesbica che ha fatto coming out negli anni ’80 e una nuova serie, con protagonista Jessica Lange, incentrata sulla vita di Marlene Dietrich, ambientata negli anni’ 60.

La data di inizio dell’era Murphy su Netflix è fissata al 27 settembre con il lancio di The Politician  a cui seguirà ‘Ratched’con Sarah Paulson, incentrato sulla figura della diabolica infermiera di “Qualcuno volò sul nido del cuculo”.

 

Giuseppe

NUOVI PROGETTI DI RYAN MURPHY PER NETFLIX
Condividi su: Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on TumblrShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone
Tag: