The Witcher: Le riprese della serie di Netflix sono quasi terminate

La scorsa settimana la regista Charlotte Brandstrom, che si è occupata degli episodi cinque e sei della prima stagione, ha pubblicato su Instagram la foto di un aereo accompagnata dalla didascalia “arrivederci Budapest”. Come è noto, la maggior parte delle scene realizzate per la serie sono state girate in Ungheria.

La serie, basata sui libri di Andrzej Sapkowski racconterà le avventure di un giovane Geral di Rivia. Il protagonista sarà Henry Cavill, dopo aver interpretato il ruolo di Superman nei film Dc Universe.

Basato sulla serie fantasy di romanzi e racconti di Andrzej Sapkowski, The Witcher di Netflix seguirà il cacciatore di mostri Geralt di Rivia. La showrunner Lauren S. Hissrich è anche produttrice esecutiva della serie, mentre Alik Sakharov, Alex Garcia Lopez e Charlotte Brändström sono i registi scelti per la prima stagione di otto episodi.

Nel cast, oltre a Henry Cavill come Geralt di Rivia, sono stati annunciati Freya Allan come Ciri, Anya Chalotra come Yennefer, Jodhi May come Queen Calanthe, Bjorn Hlynur Haraldsson come Eist, Adam Levy come Topia, MyAnna Buring come Aretuza e Millie Brady come Princess Renfri, con Mimi Ndiweni e Therica Wilson nei panni di novizi stregoni.

La prima stagione di 8 episodi sarà rilasciata entro fine anno.

Segui il nostro articolo con tutti i contenuti annunciati.
Seguici anche su telegram per tutti gli aggiornamenti

Fonte: Comicbook

Novità per The Witcher!
Condividi su: Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on TumblrShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone
Tag: