La Undici di Stranger Things diventerà una supereroina ne Gli Eterni, uno dei primi film dell’imminente Fase 4 della Marvel?

No.

E’ di poco fa la smentita. “ Tutti pensano che sarò in un film Marvel”, ha detto, “Non che io sappia. Io e la mia famiglia non ne abbiamo idea. Quindi voglio che tutti voi sappiate che… al momento non sono in quel film“, ha dichiarato durante una diretta su Instagram, la giovane attrice.

Da fan, possiamo solo dire che quel “per il momento” lascia ben sperare.

Il rumor era uscito il mese scorso, ma Variety, stilando l’elenco dei film che la Marvel presenterà al Comic-Con di San Diego, ha rafforzato l’idea della sua presenza nel cast.

Il progetto verrà presentato ufficialmente durante il panel che si svolgerà al San Diego Comic-Con 2019 con cui la Marvel presenterà i suoi progetti per la Fase 4 del suo MCU.

Pare che i Marvel Studios siano alla ricerca di volti nuovi per iniziare la Fase 4 del suo grande progetto cinematografico.

The Eternals, basato sul fumetto di Jack Kirby creato nel 1976, segue le avventure di una razza di esseri potentissimi, quasi immortali, noti come Eterni.

Il cinecomic racconterà la guerra iniziata milioni di anni fa tra i Celestiali, che lasciarono la Terra per esplorare le stelle dopo aver combattuto a fianco dei greci e dei romani, e i Devianti.

La regia del film sarà firmata da Chloe Zhao mentre la sceneggiatura è stata scritta da Matthew e Ryan Firpo.

Fonte web.

The Eternals: Millie Bobby Brown Diventerà eroina Marvel?
Condividi su: Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on TumblrShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone
Tag: