Presentato durante gli upfronts Fox il primo teaser di BH 90210, la serie limitata Fox

La nuova versione della serie debutterà il prossimo 7 agosto su Fox International Channels non è ancora chiaro se globalmente in contemporanea anche in Italia.
Sarà composta da episodi di un’ora in cui i protagonisti di Beverly Hills 90210 interpretano una versione “sopra le righe” di se stessi.
Descritto come un mockumentary, punta sulla nostalgia e colpisce alla mente dei vecchi fan, gli stessi protagonisti non hanno mai dimenticato quella musica.

La sinossi anticipa:

Essendosi allontanati dopo la conclusione della serie originale diciannove anni fa, Jason, Jennie, Ian, Gabrielle, Brian e Tori si ritrovano quando uno di loro suggerisce che sia arrivato il momento di realizzare un reboot di Beverly Hills, 90210. Cosa accadrà quando primi amori, vecchie relazioni, amici e nemici si ritrovano insieme, mentre questo iconico cast – che il mondo ha visto crescere insieme – cerca di continuare la storia da dove si era interrotta?

Il reboot di Beverly Hills 90210 in arrivo in USA!
Condividi su: Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on TumblrShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone
Tag: